Bellissima cena da amici

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Vi racconto in sintesi come ho trascorso questo bellissimo sabato sera, con spunti di riflessione sulla RedPill.

Sono stato invitato ad una cena in un locale dai miei amici della nuova palestra, dalle 20:00 fino a poco fa che sono rincasato.
Ho ricevuto moltissima stima e sono stato ben accettato per la mia educazione ed intelligenza, mi sono sentito circondato di affetto. E sono molto felice di tutto ciò.
Peccato che fosse solo la componente maschile a donarmi affetto.
C’era qualche ragazza lì e nessuna mi ha minimamente considerato e dato stima nonostante fossi stimato dai ragazzi.
C’era una molto bona che aveva il ventre scoperto, sorella di uno della mia palestra, e non mi ha proprio calcolato. Lei come altre ragazze (eravamo peró a maggioranza maschile).

Per dirvi… (però sono stato benissimo!)

Sei sei sottosoglia o goffo percepito le np sono peggio dei nazisti, comunque sono contento che ti sia trovato a tuo agio
Si ma dovevi vedere quanti ragazzi ed uomini mi acclamassero per la mia educazione, simpatia, intelligenza e cultura (non scherzo!!).
Ho ricevuto da loro un oceano di affetto e dimostrandomi forte e flessibile rimanendo semplicemente me stesso. Molte attenzioni siccome non tutti mi conoscevano ed erano felici di comunicare con me.

La stessa cosa non la riscontro da parte delle piscione che c’erano, per dire che il problema erano loro. Lì come in tantissimi altri contesti (giurerei che la mia aula universitaria è più unica e rara, e nemmeno ci ho fatto sesso).

Pez, certamente sei una persona valida ma ogni tanto mi cringia questo ribadirti autisticamente che sei stimato, apprezzato e benvoluto. Sembrano aspirate di Copium in quantità così elevate da farti sballare. Buon per te e che il tuo spirito voli sempre alto, ma a me dopo un po' pure i complimenti infastidiscono. Sono perverso?

Triste quando sei stimato e trattato bene da tutti gli uomini, il che significa STATUS, ma questo non basta ad essere considerato dalle signorine, pur riconoscendo che erano poche e per lo più di palestra. Comunque almeno ti sei divertito ed hai avuto modo di parlare di cose interessanti senza essere preso in giro, perché sai, è pieno di contesti maschili in cui non puoi far un discorso serio, almeno su questo hai avuto soddisfazione.

Naturalmente sono felicissimo della serata di ieri, sottolineo l’affetto ricevuto dai ragazzi/uomini perché era veramente tanto sentendomi fortunato a riguardo.

Sottolineo la RedPill giusto per rimarcare le differenze , ma sono stato ugualmente contento. 😀

La cosa positiva da quello che ho capito e’ che i foidi era pochi, sarebbe stato peggio essere ignorato in un gruppo dove magari erano meta’ e meta’
Nella mia ex palestra (nella nuova siamo tutti maschi o quasi) succedeva proprio lo stesso scenario che hai descritto.
Ad eccezione di un paio di ragazze, di cui una purtroppo la vidi per breve tempo e l’altra non la vedevo sempre che mi hanno preso a simpatia ( e comunque niente scopate) , puoi giurarci che il 99,9% delle ragazze era narcisista e/o totalmente indifferente nei miei confronti. Mai un sorriso, uno sguardo d’affetto e se le guardavo a volte ricambiavano con sdegno.
Una di quelle perete una volta mi disse che un attrezzo spettava a lei nonostante io avessi la precedenza, e non gliela diedi vinta.
Davano affetto ai chad ed io ero emarginato che non avete idea.
Ed il bello è che avevo molto status presso i maschi siccome i ragazzi/uomini mi stimavamo elogiando le mie qualità … lascio a voi immaginare simili peretelle di ragazze che pezzenti d’animo dovevano essere! 🤣

Io tutti questi uomini che si elogiano l'un l'altro, addirittura "acclamato" mai visti buon per te e che ti sei divertito.
Ma che "affetto" ti aspetti da sconosciute in palestre?

Nella mia ex palestra (nella nuova siamo tutti maschi o quasi) succedeva proprio lo stesso scenario che hai descritto.
Ad eccezione di un paio di ragazze, di cui una purtroppo la vidi per breve tempo e l’altra non la vedevo sempre che mi hanno preso a simpatia ( e comunque niente scopate) , puoi giurarci che il 99,9% delle ragazze era narcisista e/o totalmente indifferente nei miei confronti. Mai un sorriso, uno sguardo d’affetto e se le guardavo a volte ricambiavano con sdegno.
Una di quelle perete una volta mi disse che un attrezzo spettava a lei nonostante io avessi la precedenza, e non gliela diedi vinta.
Davano affetto ai chad ed io ero emarginato che non avete idea.
Ed il bello è che avevo molto status presso i maschi siccome i ragazzi/uomini mi stimavamo elogiando le mie qualità … lascio a voi immaginare simili peretelle di ragazze che pezzenti d’animo dovevano essere! 🤣
Quei chad sicuramente avevano il coraggio delle loro emozioni e conoscevano la password per entrare in connessione mentale

Io tutti questi uomini che si elogiano l'un l'altro, addirittura "acclamato" mai visti buon per te e che ti sei divertito.
Ma che "affetto" ti aspetti da sconosciute in palestre?
La vecchia palestra la frequentavo da tempo , ed ero molto stimato dai maschi. A volte erano proprio qualche ragazzo che faceva il primo passo salutandomi o scambiando qualche chiacchiera, cosa che non accadeva da parte delle ragazze.

Non dico dovessero farmi un pompino, ma neanche un minimo calore eppure ero ben conosciuto.

Buon per te se alla fine ti sei divertito... 💪💥

ma per le merde (femmine) quando gli altri maschi fanno i complimenti ad altri maschi significa che si è (senza offesa) handicappati percepiti... Quindi innoqui, ed è ovvio che poi i demoni non ti hanno degnato neanche di un minimo sguardo...

Fossi stato al tuo posto, ed in più ad una cena magari con alcol sarei andato brillo da qualcuna di loro vedendole darsi arie, a darle un po' della mia aria, a scorreggiarle in faccia 😅😅😅💩💩💩 @Il Petologo

Io direi gymcell che elogiano altri gymcell circa la ghisa sollevata. Roba patetica. Cmq anni fa ho appreso la lezione:mai uscire con gruppi misti a prevalenza maschile. Tutti uomini al massimo o gruppi con 80% di no. Regole basilari.

Indietro