bello e senzatetto > medio e ricco.

• Autore discussione Autore discussione ord
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma intendi che il bello senzatetto scopa di più o che preferiresti essere bello e senzatetto?
Comunque io sceglierei la prima opzione in tutti e due i casi. Poi il problema non si pone perché a un chad vero oggi basta avere un telefono per diventare un influencer molto seguito in poco tempo, oppure potrebbe fare il modello, una persona veramente bella vive in easy mode pure per quanto riguarda il lavoro, anzi probabilmente non farebbe troppa fatica a trovarsi una che lo mantiene, anche una ricca.

Beh, viviamo nella società tecnologico-industriale. Comprensibile che quasi tutti la pensino in quel modo. Comunque prego le guerre e le catastrofi naturali, così si tornerà a vivere come i nativi americani ed i melanesiani del Pacifico.

E" vero quando sei bello vero da 9 in un mondo di brutti ed NP con i soldi. Fonte: la biografia di Alain Delon.

L'idea che pochissime persone in questo mondo siano apertamente d'accordo con questa visione della vita è sconcertante per me
Se fossi bello e senzatetto, mi farei delle foto e poi posterei in giro su internet se qualcuna mi volesse ospitare a casa sua, poi farei il parassita della tipa e magari gli chiederei anche qualche soldo al mese tipo 100-200 euro per aiutarmi a rimettermi in piedi, e farei la stessa cosa con altre ragazze finquando non racimolo abbastanza soldi al mese per riuscire a pagarmi l'affitto per una casa e nel frattempo mi cercherei un lavoro, oppure parassita di una per sempre.

Se sei bello hai più chance di diventare ricco e poi scopare.
Se sei ricco puoi andare dal chirurgo a farti bello e poi scopare.
Il problema è quando sei nella media e povero...

Indietro