Belloccio "dorme" con due colleghe in stanza

JonhRoses

Well-known member
Come ogni anno si avvicinano i soggiorni per i ragazzi disabili nelle comunità dove lavoro. Queste vacanze in teoria servirebbero per far svagare i poveretti che non ci stanno con la testa. Ma nella pratica sono sempre scuse per farle passare al meglio per i dipendenti che hanno il compito di badare a queste persone. Gli abbinamenti tra colleghi NON vengono decisi dal datore di lavoro o da un responsabile in maniera adeguata a non formare "coppiette" o possibili situazioni ambigue da sesso M e F. Quindi data la totale anarchia in questo periodo tra educatori e oss, porta a verificare quello che ho scritto nella frase prima.

Andiamo alla crudezza:
Ieri sera durante la solita cena tra sfigatoni e np, scopro che una mia amica che lavora in una struttura diversa dalla mia, ha "dormito" in stanza con un belloccio e un'altra collega, durante il loro soggiorno. Due letti uniti, il tizio in centro e le np abbracciate a lui. Età media: 30-35 anni. Tra palpatine, baci sulla guancia vicino alle labbra e perchè no, magari anche delle scopate. Vuoi che tre adulti dormano e basta in quel contesto, come in un cartone animato? Lo raccontava come se avesse qualcosa da nascondere, ridendo mentre la figlia le diceva di smettere di scrivere a questo chad. La madre single in questione è una disperata che le sta tentando tutte per sistemarsi con qualcuno di alto L e M decente.

Passiamo al mio lato:
Due giorni fa la np che doveva partire con me è finita al pronto soccorso. Questa figa di legno di 30 anni sul 4.5 mi frega poco se ha una cotta per me, ma sono il suo "preferito" in turno a detta sua. Quindi le aspettative per questa vacanza erano altissime, la totale collaborazione ci sarebbe stata e ovviamente anche divertimento.
Oggi mi chiamano da lavoro per dirmi che ci andrò lo stesso con una squallida vipera di 60 anni. Ok in principio non era neanche corretto che andassi con la prima, ma il fatto che un belloccio se la sia spassata nella stessa situazione mi ha mandato in bestia. E niente, domani parto, non so se riuscirò a scrivere su FDB, mentre mi accollo tutta la forza lavoro che ci vorrà. Saranno 4 giorni infernali senza neanche fare battute con quella che doveva venire con me.
 
Gli abbinamenti tra colleghi NON vengono decisi dal datore di lavoro o da un responsabile in maniera adeguata a non formare "coppiette" o possibili situazioni ambigue da sesso M e F. Quindi data la totale anarchia in questo periodo tra educatori e oss, porta a verificare quello che ho scritto nella frase prima.
Il fatto è che spesso è funzionale, se si impiegano 2 OSS, mandare un maschio e una femmina, in modo che il maschio possa portare in bagno i maschi, e la femmina le femmine, a volte gli assistiti non sono a loro agio se portati in bagno da qualcuno dell'altro sesso, e quando non è un problema per gli assistiti spesso lo è per i genitori.
 
Last edited:
Back
Top