Belloccio viene approcciato da milf mentre si filma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lui non e neanche bello e solo palestrato
Poco anche di quello....
Il bello della palestra old style, è che ora c'è alcuni tizi in canottiera, per fassi vedere ,anche i tatuaggi ora, mentre i grossi veri stanno in felpato,perché coperti si mantiene la temperatura del corpo stabile, e ci si allena meglio, tra poco aprile/maggio/giugno al massimo, I grossi veri si spogliano perché è caldo allenarsi, e quelli che si allenava o in canottiera a gennaio, smettono di venire per non essere umiliati.... Potrei scrivere dei libri......

Poco anche di quello....
Il bello della palestra old style, è che ora c'è alcuni tizi in canottiera, per fassi vedere ,anche i tatuaggi ora, mentre i grossi veri stanno in felpato,perché coperti si mantiene la temperatura del corpo stabile, e ci si allena meglio, tra poco aprile/maggio/giugno al massimo, I grossi veri si spogliano perché è caldo allenarsi, e quelli che si allenava o in canottiera a gennaio, smettono di venire per non essere umiliati.... Potrei scrivere dei libri......
A nessuno frega un cazzo dei palestrati , sono la cosa piu imbarazzante che ci possa essere quelli che vanno in felpa , chi va in felpa è considerato autistico da ogni np 🤣 non scopi con il fisico ma con il viso

A prescindere dal video,che è una cazzata,date un'importanza eccessiva ai muscoli. Avere un corpo tónico e atlético è importante, pero nè necesario né tantomeno sufficiente. Un bel viso,altezza decente e físico ordinario batte sempre corpo da gladiatore con viso banale. I miei amici più prestanti ricevono molti più complimenti dagli uomini che dalle donne. Diverse donne che conosco trovano repelente un corpo eccesivamente múscoloso. Se non si è uno scricciolo da 50 kg bagnati basta mantenera una forma decente. Altra cosa che Ho notato: io mi depilo. A molte, generalmente le più focose,specie sopra i 27/30, il pelo non dispiace se non adirittura bagna. Anche questo con i suoi límiti ovviamente. La foresta dietro la schiena è sempre da evitaré se possibile. In linea generale il corpo è un più,un
bonus,se non si ragiunge il livello in cui si è percepiti carini purtroppo è inútile. Il tizio è bello,pochi cazzi,sull'intelligenza non mi pronunció. Trovo ridicoli gli uomini che fanno le "mossette",ma in questo casi pensó sia il suo lavoro. La tizia è wallata ma ha il cazzo negli occhi. Questa scena nella vita reale finisce con la tizia che si scopa Chad. Se invertí gli addenti: modellina bella vera,uomo piacente di media etá lui ha qualche possibiltá con completo Armani edizione limitita e Rolex. (Mai sartoriale o orologio migliore,i marchi devono essere ricoscibili allá modellina che in genere non capisce un cazzo di moda)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro