Benefici nel non approcciare le ragazze

DieterHellstrom

Well-known member
Bluepillato
Da quando non sto piu approcciando ragazze, da circa un mese, anche se sono intervalli dove sgarro e ricontinuo per lunghi mesi, ho sperimentato notevoli benefici. La prima cosa è l'aumento dell'autostima, mi sento molto meglio a livello mentale. L'altra volta mi vidi allo specchio dopo la palestra e pensai a quanto ero bello, a quante cose so fare e potrei imparare con la mia intelligenza e apertura mentale, cose che anni prima quando simpavo e venivo usato come serbatoio emotivo non avrei mai pensato. Io credo che vada sdoganato il fatto che se butti l'amo da pesca centinaia di volte, qualcuna abbocca sempre, perchè ogni volta che tiri l'amo, anche un pezzo della tua felicità che se ne va, molto spesso le donne tendono ad umiliarti e ridicolizzarti quando non ti vogliono, e tu resti umiliato con parte della tua autostima che se ne va, a lungo a dare ciò puo portare a gravi problemi come depressione, misantropia, misoginia e sottovalutazione. In effetti l'autostima e molto legata all'energia. Se non ti esponi ad altri, la tua energia viene accumulata dentro di te e non viene rilasciata ad altri. Le donne sono assetate di autostima e cercano ogni mezzo per rubartela, molto meglio coltivare amicizie fraterne dove ce un solido scambio di energia. Ogni incel sotto soglia, per prevenire danni emotivi dovrebbe imparare a controllare i propri impulsi e preservare il proprio ego.

Un altra cosa, è maggiore felicità. Mi sento molto piu felice senza il costante bisogno di cercare qualcuna. Forse è proprio quella la base della felicità non riempirsi di svariati cope, e anzi eliminare abitutidini e vizi malsani. In effetti corteggiare una ragazza e molto simile al gioco d'azzardo e in parte a gli stessi effetti: incognita del risultato, speranza di poter vincere. Cio puo portare condizioni simili alla ludopatia.
Scendere a compromessi. Molti soprattutto i piu blackpillati diranno che amare fa parte della piramide di moslow, e mentre noi ci facciamo pippe mentali sul non corteggiare i chad gia si stanno chiavando donne a bizzeffe. Questo punto puo essere contestato sapendo che: stare a preso ad una tipa fa perdere innumerevole tempo e denaro, saper controllare i propri impulsi è parte del miglioramento personale, bisogna comunque impegnare la mente in altro con svariati cope

Io non ci ho quasi mai provato con nessuna, specialmente negli ultimi tempi e sto in accascio.
Se vedo una teen sopra il 7 e so di non poterla avere io soffro come un cane. Mi è capitato recentemente a Milano.

Forse è un periodo in cui ti senti bene con te stesso ma non credo sia dovuto al fatto che non approcci piu' le NP.

Io ho amici che ci provano con tutte come sport, e anche quando hanno successo non le scopano, lo fanno giusto per provare il picco dopaminico della conquista. E' per soddisfare il proprio ego, secondo me questo approccio è sbagliato. Sembra in effetti piu' una forma di ludopatia come dici tu.

Io non ci ho quasi mai provato con nessuna, specialmente negli ultimi tempi e sto in accascio.
Se vedo una teen sopra il 7 e so di non poterla avere io soffro come un cane. Mi è capitato recentemente a Milano.

Forse è un periodo in cui ti senti bene con te stesso ma non credo sia dovuto al fatto che non approcci piu' le NP.

Io ho amici che ci provano con tutte come sport, e anche quando hanno successo non le scopano, lo fanno giusto per provare il picco dopaminico della conquista. E' per soddisfare il proprio ego, secondo me questo approccio è sbagliato. Sembra in effetti piu' una forma di ludopatia come dici tu.
per avere tutto sto margine di manovra, sicuramente sono sei sopra7

Io è da un bel po' che pratico,i cope li ho ugualmente però la cosa fondamentale è non dare troppa importanza a quella mancanza (si,sembra anche questo un cope) che comunque le giornate possono essere ugualmente piacevoli.Liberi di fare quello che volete con me così funziona.

Ho subito una umiliazione atroce quando ero giovane, da allora non ho piu' voluto provarci, ogni volta che volevo provarci, un subdolo pensiero mi si insinuava nel cervello i ricordi riaffioravano e la gelida mano del 2 di picche mi accarezzava , accompagnandomi nel dolce oblio del vuoto

Indietro