beta provider

betaprovider

Well-known member
Ciao,
Non sono tecnicamente incel essendo sposato con prole, ma lo sono stato per più della metà della mia vita, ho vissuto crudezze a profusione durante gli anni formativi, diciamo.
Poi col tempo ho money/status maxato, a sufficienza da compensare look da 5 e guadagnare un minimo di interesse dalle NP. interesse inutile visto che sono fuori dai giochi. troppo poco, troppo tardi insomma.

Benvenuto caro
Posso chiederti come hai fatto ad accettare che una ragazza ti volesse solo per cosa potevi darle?

Ciao,
Non sono tecnicamente incel essendo sposato con prole, ma lo sono stato per più della metà della mia vita, ho vissuto crudezze a profusione durante gli anni formativi, diciamo.
Poi col tempo ho money/status maxato, a sufficienza da compensare look da 5 e guadagnare un minimo di interesse dalle NP. interesse inutile visto che sono fuori dai giochi. troppo poco, troppo tardi insomma.
se può consolarti non sei l'unico.
secondo me la maggioranza delle coppie stabili che si sono formate tra nati negli anni 70, si basavano (o si basano) proprio su ciò che l'uomo può offrire alla donna. soprattutto nei contesti a basso reddito, ad esempio lui idraulico lei parrucchiera, sai quante coppie ho visto dove la lei ha smesso definitivamente di lavorare appena è rimasta incinta...
tutte coppie che col tempo si sono divise, chissà come mai.

Benvenuto caro
Posso chiederti come hai fatto ad accettare che una ragazza ti volesse solo per cosa potevi darle?
non direi che sono accettato per quello, la relazione è sana. solo che oggettivamente nel momento della vita in cui sarebbe stato il mio prime io mi sono trovato già impegnato a garantire stabilità alla mia famiglia.
quindi forse la definizione di BP non mi calza al 100%, ma del resto a spiegare tutto quanto veniva un nick lungo tre righe

Insomma sei passato dal nulla ad essere "pater familias" con annesse responsabilità nell' arco di pochissimo tempo. Non entusiasmante.

Non in breve, ma diciamocelo: ne ho scopate 2 e una è quella che ho sposato... Ma almeno non se ne è andata portandomi vua casa e soldi, quindi poteva andare peggio

Back