Prendo spunto da una rilevazione fattami da quasi tutte le utentesse , quando sono state chiamate a giudicarmi...tutte o quasi hanno detto che ho bei lineamenti ma hanno anche detto che ho del grasso facciale che mi penalizza molto e i voti di media si sono tutti attestati sul 6 o giu' di li'...ora e' vero che sono anche un po' sopra coi chili, ma anche mandando una foto quando ero si e no ero sopra di 1 o 2 chili si vedeva cmq questo grasso facciale...c'e' da calcolare che io non avevo mai prima di ora preso in considerazione questo mio punto di "debolezza", nel senso ad esempio quando sai di avere un naso brutto e sai che e' un tuo punto di debolezza in questo caso ignoravo proprio questo particolare che mi penalizzasse cosi tanto e mi si e' aperto un mondo...ora voglio tornare al peso standard e poi valutero' ,se il grasso facciale rimane, di fare una bichetomia, detto che ormai da una parte la cosa mi interessa poco stando bene da solo, pero' dall'altra' sarei curioso di vedere quanto mi puo' migliorare...voi la fareste se vi porta a migliorare di 1 punto?
Ultima modifica: