Big money or big love?

rob

Well-known member
Ho trovato questo interessante canale dove il tipo intervista bar girls in Thailandia. In ogni intervista fa sempre la fatidica domanda: "Big money or big love?". E la risposta è sempre la stessa: BIG MONEY!
Queste sono risposte sincere, non come le solite bluepillate che ti rifilano le NP nostrane.
Questo mi fa fare alcune riflessioni:
1) tutte le NP alla fine sono mignotte, perché TUTTE cercano di vendersi al più alto prezzo possibile
2) non date troppa importanza al Look. Cercate piuttosto di moneymaxare perché è quello l'elemento più importante. Un ricco non potrà mai essere brutto...


 
Ho trovato questo interessante canale dove il tipo intervista bar girls in Thailandia. In ogni intervista fa sempre la fatidica domanda: "Big money or big love?". E la risposta è sempre la stessa: BIG MONEY!
Queste sono risposte sincere, non come le solite bluepillate che ti rifilano le NP nostrane.
Questo mi fa fare alcune riflessioni:
1) tutte le NP alla fine sono mignotte, perché TUTTE cercano di vendersi al più alto prezzo possibile
2) non date troppa importanza al Look. Cercate piuttosto di moneymaxare perché è quello l'elemento più importante. Un ricco non potrà mai essere brutto...


Hanno ragione le np...l'amore è fugace...i soldi invece se uno li sa gestire non ti abbandonano: con i soldi si mangia bene, ci si veste bene, si può viaggiare, avere una bella casa, una bella auto, ecc...
 
Tutto questo ci serve per farci capire l'np media cosa vuole e cosa dobbiamo dargli, fate soldi pensate a voi stessi, 1000, 2000 volte meglio una bella moto di una np, 1000, 2000 volte meglio una bella casa che una np, 1000, 20000000 volte meglio avere soldi che una np in casa... fidatevi di chi ci è passato ed ha avuto una bella donna in casa per 21 anni... tornassi indietro mai più
 
Secondo le np
Big Money > Big Love ( verso i chad)
a meno che

Il Big Love non sia inteso come amore verso sè stesse, contemplarsi allo specchio.
Big Love > Big Money
 
La scimmia scopa 2 volte a settimana mentre il suo pariestetico Mario Rossi, dopo una vita di studio, due lauree e ore di lavoro come un mulo scopa 1 volta all'anno a pagamento, nel frattempo riceve anche 2000 ghostaggi, 300 pali e le facce disgustate delle np.
Se a Mario Rossi tutto quello studio e due lauree non sono bastate a fargli capire che era meglio cercare pascoli piu' verdi, giusto cosi'.
 
Ho trovato questo interessante canale dove il tipo intervista bar girls in Thailandia. In ogni intervista fa sempre la fatidica domanda: "Big money or big love?". E la risposta è sempre la stessa: BIG MONEY!
Queste sono risposte sincere, non come le solite bluepillate che ti rifilano le NP nostrane.
Questo mi fa fare alcune riflessioni:
1) tutte le NP alla fine sono mignotte, perché TUTTE cercano di vendersi al più alto prezzo possibile
2) non date troppa importanza al Look. Cercate piuttosto di moneymaxare perché è quello l'elemento più importante. Un ricco non potrà mai essere brutto...


Sul punto 1) non ci sono dubbi, sul punto 2) ti direi che dipende, il fattore più determinante è l'età, le giovini donzelle guardano più l'estetica, crescendo in proporzione danno sempre più importanza al money
 
Io sono per abolire i soldi. Si stava meglio quando non esistevano.
🙂

Io resto della filosofia che la vita deve essere un compromesso, un baricentro tra l'ozio totale (che alla lunga annoia e non fornisce stimoli) ed il lavoro da schiavitù (che distrugge psicologicamente, specie chi ha un passo un po' più lento! ).

Quando la produttività incrocia la felicità in un ambiente sufficientemente tranquillo… è veramente il massimo della vita. Ti senti vivo, ti senti felice, sei stimolato, superi i tuoi confini andando allegramente avanti! Dai un senso a tutto!


Beh purtroppo ci si affaccia in una realtà sociale di merda: troppa gente insensibile, arrogante ed arrivista, troppa competitività e frenesia. Per cosa poi?! Non poter nemmeno scopare perché agli occhi delle ragazze sei debole.

…ma si dessero fuoco tutti! 😀
 
Io sono per abolire i soldi. Si stava meglio quando non esistevano.
In verità al giorno d'oggi non esiste ancora una formula precisa e perfetta per semplificare il tutto. Forse un domani con l'intelligenza artificiale e, mi auguro con progressi etici, qualcosa potrebbe cambiare.


Io sono dell'idea che bisognerebbe rendere la società meno difficile, più equa, più giusta ed equilibrata. Meno persone cattive e ciniche, maggiore educazione ed empatia da tutti e per tutti, spirito di collaborazione come in un gioco di gruppo.
Purtroppo tante cose non funzionano e chi giustamente è più sensibile, goffo e ha un passo più lento… viene calpestato!
 
Tutto questo ci serve per farci capire l'np media cosa vuole e cosa dobbiamo dargli, fate soldi pensate a voi stessi, 1000, 2000 volte meglio una bella moto di una np, 1000, 2000 volte meglio una bella casa che una np, 1000, 20000000 volte meglio avere soldi che una np in casa... fidatevi di chi ci è passato ed ha avuto una bella donna in casa per 21 anni... tornassi indietro mai più
Se hai i big money ti puoi anche prendere una NP, tuttavia è chiaro che dopo aver preso la red pill non la vedrai più con gli occhi sognanti dell'adolescente idealista, e forse è anche meglio così :cool:
 
I soldi servono per comprare il sesso. Solo il BF le fa eccitare e provare un desiderio puro di scoparti. Certo vogliono il tuo corpo, niente a che fare con l'amore platonico.
 
In verità al giorno d'oggi non esiste ancora una formula precisa e perfetta per semplificare il tutto. Forse un domani con l'intelligenza artificiale e, mi auguro con progressi etici, qualcosa potrebbe cambiare.


Io sono dell'idea che bisognerebbe rendere la società meno difficile, più equa, più giusta ed equilibrata. Meno persone cattive e ciniche, maggiore educazione ed empatia da tutti e per tutti, spirito di collaborazione come in un gioco di gruppo.
Purtroppo tante cose non funzionano e chi giustamente è più sensibile, goffo e ha un passo più lento… viene calpestato!
Ma l' idolatria del denaro corrompe tutto, la necessità del denaro per quasi tutte le cose crea schiavismo ed esclusione.
 
Back
Top