Biondina pubblicità isomar spray

Scusate, è difficile fare lo screen giusto dalla pubblicità. Si vede anche pochissimo da di fronte!

Comunque per me è una bellissima ragazza, ha dei colori stupendi! Ucciderei per quei capelli biondi e folti... Anche se ha il naso lungo è comunque minimo una 7, le sta pure bene nel complesso.
 
ormai pure i ragazzini si stanno fissando con le bionde ahahahah il commento di quello

"nome bionda? penso sia la ragaza più bella che abbia mai visto" :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Qui è venuta bene, a me da giovanissima non piaceva molto. Comunque la cosa cruda è che in classe mia mi chiamavano Paris perché dicevano che avevo un che 😅 e in effetti zona occhi e naso un po' lungo son simili ai suoi
si era capito che hai messo la nasona bionda perchè ti somiglia e volevi una valutazione. Se sei un misto tra la nasona di isomar e paris hilton mandami un messaggio quando ti lasci che mi fiondo a sventrarti.
 
si era capito che hai messo la nasona bionda perchè ti somiglia e volevi una valutazione. Se sei un misto tra la nasona di isomar e paris hilton mandami un messaggio quando ti lasci che mi fiondo a sventrarti.
No seee quella di isomar me la sogno 😂 sono un misto tra Paris Hilton e la gioconda
 
Back
Top