Blackpill da giovane

Da troppo giovani meglio di no, l'ideale e' 16-17 anni, se invece scopri determinati meccanismi troppo tardi il trauma potrebbe essere enorme

Chi di natura è brutto e bonaccione, potrebbe scoprirla tardi: ci si illude che ci siano sempre le eccezioni di ragazze non piscione!

Poi andando avanti, delusioni dopo delusioni, si resta rassegnati col pisello tra le mani!

Poi negli anni scorsi non si parlava di RedPill come oggi

la bluepill è una bugia necessaria un po come da bambini si sogna babbo natale che arriva, meglio non sapere la verità subito. Io sono stato bluepillato fino a 22-23 anni ma mi è servito per maxxare molto la personalità essere piu estroverso, fare sport, aprirmi, poi dai 23 fino ad ora sono passato dalla red alla blackpill. Ho capito che tutto il mio lavoro che ho fatto non è mai servito per le donne ma per me stesso è vabene cosi
Un ragazzino che gia da adolescente viene sottoposto gia alla red potra soffrire di gravi disturbi depressivi. Meglio sapere tutto verso i 25 anni

la bluepill è una bugia necessaria un po come da bambini si sogna babbo natale che arriva, meglio non sapere la verità subito. Io sono stato bluepillato fino a 22-23 anni ma mi è servito per maxxare molto la personalità essere piu estroverso, fare sport, aprirmi, poi dai 23 fino ad ora sono passato dalla red alla blackpill. Ho capito che tutto il mio lavoro che ho fatto non è mai servito per le donne ma per me stesso è vabene cosi
Un ragazzino che gia da adolescente viene sottoposto gia alla red potra soffrire di gravi disturbi depressivi. Meglio sapere tutto verso i 25 anni
Si la penso come te

La verità è sempre la cosa migliore. Se avessi avuto più consapevolezza da giovane, la mia vita sarebbe andata molto meglio. Capire subito cosa conta, il male\bene che ti fanno i genitori, come fare soldi e gestirli, come maxxare faccia e fisico, l'inutilità del sistema scolastico e infine cosa sono e cosa vogliono le donne, significa letteralmente salvarti la vita.

non la vedo come cosa negativa, alla fine è una presa di coscienza.
Se chiavavi prima, chiaverai comunque.
Se non chiavavi prima, la blackpill non ti toglierà magicamente la possibilità di chiavare, ma ti salverà dalla delusione che si avrà in futuro. Se in una certa età, magari ti aiuta anche ad ascendere, cosa che non sarebbbe avvenuta senza la blackpill

La consapevolezza può essere una condanna ed una liberazione, di per sè è neutra, occorre contestualizzare.
Qualora sfoci in ricerca di soluzioni, per mezzo cardine dell'ascensione estetica, susseguiti da apatia e razionalità dinanzi ai rapporti umani, diviene liberazione ed al contempo stesso possibile fuga da tale condizione, seppur parziale (un kv sopra i 20 è incel di marchio, incrl a vita, al di là dei futuri successi).
Qualora sfoci in vittimismo e risentimento diviene un gioco pericoloso e con ripercussioni variabili in una scala monofattoriale di gravità

Back