blackpill spiegata accuratamente

Status
Not open for further replies.
Sì è lo stesso discorso che cercavo di fare a quei due troll low-IQ ieri sera. Al di là del mezzo voto in più o in meno nelle valutazioni del FDB, ci sono fondamentalmente 3 fasce:

1) Chad / Tommy - Vivono il sogno. Non avranno mai problemi con le donne nella vita. Top 20% della popolazione che attira su di sé l'80% delle attenzioni delle ragazze. Che non significa che scopino contemporaneamente l'80% delle ragazze, ovviamente, ma che l'80% delle ragazze sono state almeno una volta con loro e/o rifiutano i beta perché vorrebbero stare con loro.

2) Normies / normobruttini - Migliorando look, money e status un'altra ragazza bruttina se non addirittura normale possono trovarla. I money diventano importantissimi per loro dopo i 30 anni. Ha anche una discreta importanza il "saperci fare" ma sempre meno di LMS. Saperci fare significa semplicemente parlare e porsi come una persona normale, senza sembrare autistici o strani. Io appartengo a questo gruupo (sono un 5) ma ho dei problemi psichiatrici gravi e non riesco a looksmaxare come vorrei causa pochi soldi da investire e depressione.

3) Brutti veri. È finita. Non resta che fare coping e godersi la vita per quello che è. Dal 4 in giù non so neanche se valga neanche la pena andare a troie. Magari solo se si è magri/fisicati o con un pisello enorme. Le pay se non riescono a trovare NEANCHE UNA COSA di attraente in te ti trattano come una palla di pelo vomitata da un gatto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top