Blackpill blackpillata brutale video theShow

Per verità assolute e disperate

Chrollo

State tutti meglio di me
Staff Forum
Admin
Premium FDB
Whitepillato

crudissimo, guardate lo scherzo di far fare un trasloco ad una conosciuta su Tinder fino alla fine (durata 3 minuti più o meno) e guardate l'epilogo... son tutte droye, altro che, TUTTE DR-O-YE!

e poi non vogliono essere chiamate np, cioè immaginate il fidanzato di questa qua quante corna avrà preso... e parlava anche di oroscopi e robe varie (sempre detto che quelle che parlano di oroscopi son le più droye e posso confermarlo dato che ne ho conosciute un bel po'... poi vabbè è pure bionda quindi gg wp)

Oramai non sono più credibili da tanto.....noi è tanto che si dice...troppa libertà,nessuna regola,e nessuna paura....ma evidentemente li fuori,cè ancora qualcuno che investe risorse,in queste persone qui,convinti che non possano tradire,che restino fedeli,mentre da un momento all'altro ti possono lasciare,anche con figli e mutuo in corso...
"Sto passando un momento difficile" ci dice la ragazza,io mi auguro che vengano veramente momenti difficili,dove cadranno ogni tipo di vincoli e leggi......

Crudo, ha annusato il chaddone fisicato, barbuto e youtubbato e non ha perso tempo, pure il trasloco poi, comunque quella np non e’ valutabile avendo la faccia censurata

Crudo, ha annusato il chaddone fisicato, barbuto e youtubbato e non ha perso tempo, pure il trasloco poi, comunque quella np non e’ valutabile avendo la faccia censurata
Poco cambia...il suo pariestetico ,sarà veramente a fare un trasloco,sottopagato in concorrenza con i bengalesi,per poter lavorare ,e quando tornerà a casa sarà solo ,sempre se non sta con i genitori x risparmiare,rinchiudendosi nella cameretta a sborrare ......ma lui non potrà dire"sto passando momenti difficili"perchè quei momenti sono routine giornaliera da sempre......meditate gente meditate ,quando soffrirete x queste persone.....

Mah che dire, ormai tutte le parole si sono esaurite, nel video si osserva l'ennesima troietta stupidina e senza cervello che si è annoiata del suo tipo dopo un paio di giorni e cerca nuove avventure.

Fino a quando nessuno alzerà un dito contro queste cose sarà sempre peggio (se non lo è già adesso).

Inoltre aggiungo che già una che sta su certe piattaforme (Ti*der) non è credibile in partenza, quindi cosa si può avere, per non parlare di cosa beveva spritz Aperol roba da sbocco diretto.

Difatti anche il tipo dei theshow si era già rotto i coglioni di lei al bar...

Ecco se io dovessi uscire con una tipa così e fare le stesse cose al bar e perdere il mio tempo prezioso (il tempo è denaro) per una trombata scadente (per miracolo)... Nooo non è roba per me questa, non è il mio mondo...

Meglio le seghe, una real doll oppure in definitiva una prostituta stradale... Guarda mi divertirei di più...

Questo è quello che penso (e non sto copando)

PS una cosa che mi sta sul cazzo e che si usano da parte delle femmine grandi paroloni come "sono fidanzata" o "il mio fidanzato" ma che cazzo le usate a fare che non sapete neanche che cosa sia un fidanzamento o addirittura un innamoramento.

Di queste parole se ne sta facendo un uso inappropriato e smisurato come la parola "fascismo"
Ma che cazzo state a dì!?

Ultima modifica:
I theshow li seguo da quando facevano i video alle spagnole piace guardare in mezzo alle gambe degli italiani in spiaggia 😂

Peccato abbia svelato lo scherzo subito, questa per una spruzzata in faccia gli avrebbe lucidato il pavimento con la lingua.

Indietro