Blackpillata del Sole24 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L' articolo è leggibile solo per gli abbonati.
Comunque una conferma da parte della scienza dell' importanza del fattore L (relativamente qui ad altezza e robustezza).

E da 20 anni che lo dicono, il punto è che su questo forum si tende a estremizzare un po sull'altezza
Io sono alto 1,96 m ma credimi Spermalat, nessuna ragazza mi ha fatto qualche apprezzamento per questa mia qualità, Lol, tranne una ragazza russa con cui feci un parziale di esame all'Università. Mi disse in inglese "Wow, you are so tall. I'm fascinated by guys that tall”

Io sono alto 1,96 m ma credimi Spermalat, nessuna ragazza mi ha fatto qualche apprezzamento per questa mia qualità, Lol, tranne una ragazza russa con cui feci un parziale di esame all'Università. Mi disse in inglese "Wow, you are so tall. I'm fascinated by guys that tall”
"nice, i'm fascinated by short girls instead ahahah, wanna grab some drinks during the week ? so we can compare our height better ahahah, put your number here" boom una bella russa nella bodycount

"nice, i'm fascinated by short girls instead ahahah, wanna grab some drinks during the week ? so we can compare our height better ahahah, put your number here" boom una bella russa nella bodycount
Si vede che sei spigliato in queste circostanze, io purtroppo con l'inglese non sono mai stato un fenomeno e gli risposi soltanto "thanks, you are too kind".

secondo me mentre ti diceva quella frase immaginava come ti avrebbe succhiato il cazzo
Non lo saprò mai però sicuramente mi sarei potuto giocare quell'occasione in maniera diversa e prendere la "palla al balzo" dopo quella sua affermazione come nell'esempio che hai fatto te in precedenza.

Rispondo uguale all'altro thread
io vedo i giovani nati dal 2002 al 2006 super lookmaxati alti già 180 a 15 anni. Livello estetico aumentato almeno di mezzo punto quasi uno contando l'altezza. Come volevasi dimostrare, con la caduta del patriarcato e delle disposizioni sociali, le donne che avevano 20 anni negli anni 90 stavano già ipergamando a cannone.

Ma va? Le donne scartano i bassi?? Che strano. Che scoperta.
si e sai quale è il bello che io sono molto più intelligente di queste ultime generazioni... eppure vengo scartato quindi la selezione naturale funziona male, xche premia l'aspetto ma nn il dna in se.... le np stanno creando un esercito di trogloditi.

Ricordiamo che fra poco anni i soldi andranno tutti a chi ha un pò di cervello, xche la bellezza sta diventando inflazionata, già adesso le modelle prendono meno rispetto a 2 anni fa, fra 10 anni saranno allo sfascio, e i soldi il potere andrà a chi ha saputo usare il cervello, e siamo sempre meno.

io in pochi mesi sono passato da avere zero senza lavorare ad avere 1000 al mese quasi senza lavorare, e spero di arrivare in alto entro pochi anni.... anzi ne sono convinto

Anche io credo che in Italia non è così sentito il fattore altezza. All estero pare di si
in america è VITALE, più dei soldi e della bellezza, ma solo li, nel resto del mondo nn credo così tanto ancora... ma noi abbiamo visto che l'america arriva prima nelle mode delle np...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro