mattiacarputo Well-known member Mar 22, 2024 #1 View this content on Instagram View this content on Instagram È l’unica via se non volete abbandonare sto cesso di società
View this content on Instagram View this content on Instagram È l’unica via se non volete abbandonare sto cesso di società
Apocalipso Well-known member Mar 22, 2024 #2 Aspe'non ho capito, andare dietro i parametri della società significa abbandonarla? Pensavo il contrario
Aspe'non ho capito, andare dietro i parametri della società significa abbandonarla? Pensavo il contrario
mattiacarputo Well-known member Mar 22, 2024 #3 Apocalipso said: Aspe'non ho capito, andare dietro i parametri della società significa abbandonarla? Pensavo il contrario Click to expand... SE volete conformarvi rifatevi da testa a piedi e moggate gli altri poveracci SE volete abbandonarla avete risolto in partenza
Apocalipso said: Aspe'non ho capito, andare dietro i parametri della società significa abbandonarla? Pensavo il contrario Click to expand... SE volete conformarvi rifatevi da testa a piedi e moggate gli altri poveracci SE volete abbandonarla avete risolto in partenza