Blackpillati americani scappano nella foresta amazzonica

Status
Not open for further replies.

mattiacarputo

Well-known member

Per sfuggire al nuovo ordine mondiale e all’ipergamia
@Avanguardia @Gelointenso_isback @Vomitorio
 

Per sfuggire al nuovo ordine mondiale e all’ipergamia
@Avanguardia @Gelointenso_isback @Vomitorio
Basati! Viva il Venezuela di Maduro! @macready
 

Per sfuggire al nuovo ordine mondiale e all’ipergamia
@Avanguardia @Gelointenso_isback @Vomitorio
ottimo
:D
 
Certo che spendere 47K per una residenza non mi pare molto intelligente, soprattutto per uno che dice di odiare la rat race.
In ecuador tra l'altro c'e' una popolazione indigena che praticamente non si ammala di cancro ed è tra le piu' longeve, sarebbe interessante studiare il loro modo di vivere.

Anche io comunque sarò costretto ad isolarmi, riducendo al minimo i consumi, anche se vorrei prima trovare una NP che condivida questa scelta.
E' uno dei pochi desideri che ancora mi da motivazione.
L'ideale per me sarebbe quello di far parte di una comunità con poche ma sane regole (famiglia monogamica, condivisione di risorse, democrazia diretta ecc)
Ormai il mondo capitalistico nichilistico attuale non piace piu' a nessuno, neanche ai normali, eccetto i boomers.
 
Certo che spendere 47K per una residenza non mi pare molto intelligente, soprattutto per uno che dice di odiare la rat race.
In ecuador tra l'altro c'e' una popolazione indigena che praticamente non si ammala di cancro ed è tra le piu' longeve, sarebbe interessante studiare il loro modo di vivere.

Anche io comunque sarò costretto ad isolarmi, riducendo al minimo i consumi, anche se vorrei prima trovare una NP che condivida questa scelta.
E' uno dei pochi desideri che ancora mi da motivazione.

L'ideale per me sarebbe quello di far parte di una comunità di con poche ma sane regole (famiglia monogamica, condivisione di risorse, democrazia diretta ecc)
È difficile trovare una np che ti sia fedele consumando figurati se la vuoi pure avulsa dal consumo
 
61tbitzGOyL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg


Comunque, scherzi a parte, credo che la maggior parte degli uomini abbia una spinta inconscia primordiale che li attira verso la natura selvaggia, un bisogno di rigettare il moderno e tornare alle origini ancestrali.
 
61tbitzGOyL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg


Comunque, scherzi a parte, credo che la maggior parte degli uomini abbia una spinta inconscia primordiale che li attira verso la natura selvaggia, un bisogno di rigettare il moderno e tornare alle origini ancestrali.
Esatto e più ci si allontana più saremo degli infelici
 
Mi piace l'idea di mandare affanculo la società odierna. Visto che ormai siamo la maggioranza, sarebbe venuto il momento di affossare definitivamente questa società di merda. Ci penseranno i chad e le stacy a mandare avanti la baracca! :D
 
Mi piace l'idea di mandare affanculo la società odierna. Visto che ormai siamo la maggioranza, sarebbe venuto il momento di affossare definitivamente questa società di merda. Ci penseranno i chad e le stacy a mandare avanti la baracca! :D
Esattamente.
Ricordatevi sempre che la società è vostra nemica, almeno noi che siamo in grado di capirlo dobbiamo smettere di finanziarla quando possibile.

Voglio proprio vedere cosa combinano i chad e le stacy viziate senza i tanti normali, beta, brutti che si fanno il mazzo nell'indifferenza generale.
 
È difficile trovare una np che ti sia fedele consumando figurati se la vuoi pure avulsa dal consumo
Purtroppo l'ho toccato con mano, infatti sono pronto a fare questa scelta da solo, tanto ho un tempo limite.
Non mi ci vedo a fare la vita contemporanea a 45-50 anni. E' troppo vuota, priva di significato.
 
Buona fortuna!
Se ci si riesce sarebbe grande.
Diciamo che per vivere bene nella foresta Amazzonica devi essere nato lì, perché presenta tutta una serie di caratteristiche che non sono compatibili con chi è vissuto in una zona a clima mediterraneo. Ma replicare quella esperienza alle nostre latitudini sarebbe fantastico.
Il progresso, il vero grande Satana, sta mostrando il suo vero volto e prima o poi avrà fine, come insegna la ciclicità della storia. Le società complesse implodono, quelle semplici possono durare decine di migliaia di anni se nessuna civiltà avanzata va a rompere le scatole.
Intrigante il desiderio di stare con una donna non corrotta dal consumismo, che si lava poco, si accontenta di 4 stracci e di mangiare radici, verdure, qualche pesce.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top