Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che slayerDa cosa può dipendere il fatto di fissare appuntamenti con delle ragazze e poi all’ultimo non presentarsi e sparire completamente?
Che in realtà non ti piacevano e incosciamente hai raggiunto il tuo scopo fissando gli appuntamenti.Da cosa può dipendere il fatto di fissare appuntamenti con delle ragazze e poi all’ultimo non presentarsi e sparire completamente?
Narcisismo ipertrofico di un ego maniaco over 7 come teDa cosa può dipendere il fatto di fissare appuntamenti con delle ragazze e poi all’ultimo non presentarsi e sparire completamente?
Lui è un belloccione caroSignifica non avere fiducia nelle proprie ossa, stranamente questo non succede mai a chi ha un teschio di alto valore
Lo hai visto? Ormai l’unico che non e’ mai stato valutato sono io, comunque il mio discorso e’ generico, non mi riferivo specificatamente a un utenteLui è un belloccione caro
Lo hai visto? Ormai l’unico che non e’ mai stato valutato sono io, comunque il mio discorso e’ generico, non mi riferivo specificatamente a un utente
Lui è bellissimo tesoriPaura di sbagliare, di fare brutte figure, paura delle delusioni, paura di non sapersi comportare.
Comunque la prossima volta all' appuntamento vacci, altrimenti non ne esci più.