Lo streamer più seguito/famoso in Italia nonché costantemente nella top 10 al mondo per numero di sub.Ma chi è costui
Infatti lo penso pure io, avendolo sporadicamente seguito ogni tanto mi ha sempre dato l'idea di essere un sociopatico, e lui stesso ha ammesso di avere problemi a stare in mezzo alla gente, quindi qualche disturbo ce l'ha di sicuro.In ogni caso tornando al topic: nonostante sia straricco, con un alto status e un bel ragazzo credo abbia dei disturbi mentali oltre che una costante depressione.
Ad occhio vi direi che scopa poco e niente; quindi verso di lui ad esempio vi concedo di "incazzarvi" poiché ha un fortissimo potenziale ma secondo me non lo sfrutta.
Si sono fuori dal mondo è proprio così. Considera che da mesi ho smesso di usare i social. Non ho più idea di un ca@@oSe non lo conosci sei un pò fuori dal mondo
non è necessariamente un maleNon lo conosco, finita... sono fuori dal mondo anche io.
Assurdo che intuito, lo pensavo anche io non so perchè. Voi chads riuscite a colpo d'occhio ad intuire uno che scopa o meno? Avete i sensi sviluppati tipo femmina per questa cosa? (domanda seria)Ad occhio vi direi che scopa poco e niente;
Personalmente credo di avere un buon intuito in tal senso; mi basta vedere come qualcuno interagisce con una donna o anche soltanto sentirlo parlare del rapporto che ha con il sesso femminile in generale per farmi un'idea.Assurdo che intuito, lo pensavo anche io non so perchè. Voi chads riuscite a colpo d'occhio ad intuire uno che scopa o meno? Avete i sensi sviluppati tipo femmina per questa cosa? (domanda seria)
A me personalmente è capitato di fare serata con dei chads, ed un mio amico carino/chadlite, e nonostante si parlasse tranquillamente di diversi argomenti battute etc. quando si parlava di figa non mi chiedevano nulla (questi due chad erano in serate separate, non si conoscevano tra di loro) e quando c'era da fare un'approccio a due chiedevano sempre all'altro (chadlite) e non a me, se in tre portavano anche me. Anche con altri normaloidi tenevano lo stesso comportamento che con me quando si trattava di figa, tipo divisone gerarchica/capobranco per intedenderci.Personalmente credo di avere un buon intuito in tal senso; mi basta vedere come qualcuno interagisce con una donna o anche soltanto sentirlo parlare del rapporto che ha con il sesso femminile in generale per farmi un'idea.
Nel caso in particolare di blur ho sentito qualche suo racconto di interazione con le donne e mi son fatto questa idea; questo, unitamente al fatto che è un sociopatico + è uscito da poco dalla sua prima ed unica relazione di 10/15 anni, mi ha lasciato pensare che quasi sicuramente sta messo maluccio.
E' capitato anche a me di assumere certi atteggiamenti verso ragazzi che sapevo non essere delle cime in ambito di attrazione.A me personalmente è capitato di fare serata con dei chads, ed un mio amico carino/chadlite, e nonostante si parlasse tranquillamente di diversi argomenti battute etc. quando si parlava di figa non mi chiedevano nulla (questi due chad erano in serate separate, non si conoscevano tra di loro) e quando c'era da fare un'approccio a due chiedevano sempre all'altro (chadlite) e non a me, se in tre portavano anche me. Anche con altri normaloidi tenevano lo stesso comportamento che con me quando si trattava di figa, tipo divisone gerarchica/capobranco per intedenderci.
CrudoA me personalmente è capitato di fare serata con dei chads, ed un mio amico carino/chadlite, e nonostante si parlasse tranquillamente di diversi argomenti battute etc. quando si parlava di figa non mi chiedevano nulla (questi due chad erano in serate separate, non si conoscevano tra di loro) e quando c'era da fare un'approccio a due chiedevano sempre all'altro (chadlite) e non a me, se in tre portavano anche me. Anche con altri normaloidi tenevano lo stesso comportamento che con me quando si trattava di figa, tipo divisone gerarchica/capobranco per intedenderci.