Non ci credo.stanno insieme da 13 anni
E non lo ha mai tradito??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ci credo.stanno insieme da 13 anni
No mai!!Non ci credo.
E non lo ha mai tradito??
Non posso certo rifiutare una valutazione, fammelo vedere e contestualizzami la relazione.Se vuoi te lo faccio vedere, non é affatto brutto e da quello che dice aveva altre scelte
Ecco perchè non hai accettato la mia proposta di sugardaddy, ne hai già uno che mantiene te e tua madreMia mamma ha conosciuto il compagno a 42 anni e passa, stanno insieme da 13 anni e mia madre non lavora né ha mai lavorato, non guida ma ha la fortuna di essere una bella donna ragion per cui nonostante non avesse nulla e in più anche una figlia da prendere a carico aveva la fila di uomini che la volevano conoscere quando é arrivata qui in italia
In realtà é un 50/50 a meno che non si voglia dare apposta il controllo all’uomo
poi cosa c’entra l’ultima frase…
Te lo mando!!Anche io voglio vederlo @benny
Attualmente mi mantengo da sola caroEcco perchè non hai accettato la mia proposta di sugardaddy, ne hai già uno che mantiene te e tua madre![]()
tua madre è più furba di te caraAttualmente mi mantengo da sola caro
esponi il granitico voto barabbiano, ora sono curiosoNon posso certo rifiutare una valutazione, fammelo vedere e contestualizzami la relazione.
Tg @NotturnodiChopin
Tempo al tempo. È ancora giovane.tua madre è più furba di te cara
Forse il tipo ha anche ipergamato un pochino, lui è un 6,5 con il plus della faccia da stronzo che lo fa percepire anche meglio, lei di faccia arriva al 7 ma non ho visto il fisico che può fare la differenza, comunque senza dubbio due bei ragazzi.esponi il granitico voto barabbiano, ora sono curioso
Ah sono confuso, per le tue amiche è facile e per te no?Intendo che se una donna vuole “sistemarsi” con un uomo per bene che possa fare da “provider”qualcuno lo trova indipendentemente da tutto. Almeno da quello che noto io e anche per le mie amiche trovare qualcuno da cui sono prese e con cui stare é abbastanza facile
Non mi piace veramente qualcuno da 3 anni tipo
Lo dici per anestetizzare le tue paure per il futuro secondo meMa che discorso é, la donna troverà sempre qualcuno con cui scopare o fare famiglia e posso assicurarti che non si troverà MAI sola
Puó anche essersi scopata 90 persone , riuscirà comunque a trovare qualcuno di qualità
É la dura realtà