Nonsochenomemet
Member
Siete stati tutti buoni con le valutazioni dai…
Mi è andata bene diciamo

Mi è andata bene diciamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Manco mi madre lascia perdeMa chi ti conosce
Ahahaha no seriamente non hai fatto thread di valutazioni, chi è che ti ha valutato? Qualcuno ha messo le tue foto sul forum senza consenso?Manco mi madre lascia perde
No l’ho scritto nella presentazione perché sono imbranato totale, chiedo scusa. E ho mandato a chi mi ha contattato su TGAhahaha no seriamente non hai fatto thread di valutazioni, chi è che ti ha valutato? Qualcuno ha messo le tue foto sul forum senza consenso?
Ah ok, beh a questo punto sono curioso, manderesti anche a me?No l’ho scritto nella presentazione perché sono imbranato totale, chiedo scusa. E ho mandato a chi mi ha contattato su TG
In cui ho scritto anche in sintesi qualcosa sulla sventura che mi è capitata con una tipaNo l’ho scritto nella presentazione perché sono imbranato totale, chiedo scusa. E ho mandato a chi mi ha contattato su TG
Ma si, siamo sempre in tempo a prendere i 3.5Ah ok, beh a questo punto sono curioso, manderesti anche a me?
Ahahaha no dai 3.5 è impossibile, mi chiamo @samutelegram00Ma si, siamo sempre in tempo a prendere i 3.5
Come ti chiami su tg
manda pure @chetefregadicomemichiamoMa si, siamo sempre in tempo a prendere i 3.5
Come ti chiami su tg