Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 11 Maggio 2024 #1 Boicottiamo la finale di Eurovision 2024, per il sionismo sfacciato e imperialista che manifesta questa manifestazione vergognosa.
Boicottiamo la finale di Eurovision 2024, per il sionismo sfacciato e imperialista che manifesta questa manifestazione vergognosa.
mattiacarputo Well-known member 11 Maggio 2024 #2 Come? Andiamo a recitare la poesia del sabato sera sul palco?
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 11 Maggio 2024 #3 mattiacarputo ha detto: Come? Clicca per espandere... Non guardandola.
mattiacarputo Well-known member 11 Maggio 2024 #4 Gelointenso_isback ha detto: Non guardandola. Clicca per espandere... Ho modificato il post, mi sembra una strategia migliore
Gelointenso_isback ha detto: Non guardandola. Clicca per espandere... Ho modificato il post, mi sembra una strategia migliore
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 11 Maggio 2024 #5 mattiacarputo ha detto: Ho modificato il post, mi sembra una strategia migliore Clicca per espandere... Ajahahhajajjhhahhahhaha
mattiacarputo ha detto: Ho modificato il post, mi sembra una strategia migliore Clicca per espandere... Ajahahhajajjhhahhahhaha