Boldrin e marra parlano di incel, 80k visualizzazioni

Bellissimo

Well-known member
Bluepillato

Chi ha una soglia di attenzione abbastanza alta per guardarlo, come me, se lo guardi. Vorrei però riflettere su come penso sia una disgrazia che la nostra sottocultura sia diventata nota a tutti, dato che
1 Le persone malintenzionate avranno una maggiore conoscenza del nostro gergo e dei nostri problemi per rinfacciarceli e abusarci
2 Le persone benintenzionate ma ingenue e ritardate cercheranno di aiutarci peggiorando la situazione con la loro goffaggine, vedasi la gente che pensa che la situazione ai nostri problemi sia "aprici", cosa che rischia di fare suicidare il malcapitato che fa sta cosa, dato che quando lo fa, verrà vessato peggio di prima e magari non reggerà il colpo

E' terribile infatti, alla fine gli incel/redpillati non sono nè violenti nè persone particolarmente cattive.
Parliamo delle cose semplicemente come stanno, senza illusioni e giri di parole come i coparoli reddittari.

Semplicemente perchè siamo brutti e/o autistici dobbiamo sentircene dietro tutti e accusati di essere degli specie di violenti terroristi, quando i violenti che picchiano le donne sono i classici Chaddoni di cui parliamo sempre.

E' vero che ci sono terribili soggetti ma sono indipendenti e casi isolati, anche se tristemente molto rumorosi; però credo che sia decisamente più un problema della parte americana del mondo incel/Redpill visto che hanno le donne più rompicoglioni, ipergamiche e pretenziose del mondo, ma sopratutto credo che il loro modo di vivere li renda irrequieti e pericolosi spesso e volentieri.
Tipo ricordo una volta di aver guardato un po' incel is ed avevo visto letteralmente interi thread dedicati a violenza sulle donne, proprio raccolte di video gore e di violenze sulle donne, cosa abbastanza disgustosa.
Non si vede mai niente qui sul FDB di violento o estremista, al massimo la cosa più estrema che si vede sono i pranzi di Chad

Tipo ricordo una volta di aver guardato un po' incel is ed avevo visto letteralmente interi thread dedicati a violenza sulle donne, proprio raccolte di video gore e di violenze sulle donne, cosa abbastanza disgustosa.
Madonna, incel is è veramente illeggibile, mi fa venire voglia di abbracciare l'ideologia woke e la bluepill stando lì 10 minuti.

Indietro