Bonesmashing

nap

Well-known member
Ho letto in giro su internet che creare microfratture può far riparare l osso leggermente più grande, un po’ come succede con i muscoli. C è gente che è riuscita a alterare la loro struttura facciale prendendosi a martellate nei punti dove serviva più riempimento a livello osseo e effettivamente ha funzionato. Qualcuno di voi ha provato o è informato a riguardo? Vorrei provare, sinceramente non mi sembra niente male
 
Mi sembra una stronzata o al massimo da fare in età giovanile quando siamo ancora in fase di sviluppo, non credo l'osso riesca a ricalcificarsi bene in un adulto
 
Io avevo un amico che lo ha fatto, un giorno voleva scolpire i suoi zigomi, era invidioso dei miei, me lo aveva sempre rinfacciato. Un brutto giorno prese un martello e se lo tiro cosi' forte in faccia che si ruppe lo zigomo, non torno' piu' come prima
 
Bè ad esempio i lottatori hanno ossa delle tibie mediamente più grandi e dense perchè per anni si sono fatti microfratture che si sono poi guarite; ora, da questo a crearsi delle microfratture di proposito sperando di diventare più belli mi sembra utopia pura
 
lascia stare lo scheletro facciale è talmente pieno di strutture ossee Nervi vasi sanguigni.. a fare danni e avere ripercussioni negative a vita è un’attimo
 
Back
Top