non ne faccio una giusta sono un perdente buono a nulla inadatto e disadattato, ho valutato che vorrei andare da uno bravo x riprendermi dite che col bonus psicologo posso avere una buona Chance una opportunità di riscatto non ne faccio una giusta a lavoro un disastro. ho voglia di mollare tutto e farla finita mai un raggio di sole. che faccio sono sconfortato.
Ho avuto un'esperienza simile. Tutta fuffa, il cambiamento parte da te stesso, questo è solo coping e lo dico per esperienza.
Senza stare a fare il David Goggins della minchia, te la faccio semplice: tutto parte da te.
Mi sono sentito anche io giù per un periodo, capita, e ho problemi di adattamento sociale.
Se il lavoro va abbastanza male mi sento depresso di conseguenza, ma ne esco sempre mettendo la 6°, non accostando e sperando che qualcuno risolva i miei problemi (specialmente quella sorta di cartomanti, aka psicologi).
Quello che senti è uno stato della mente, non una percezione reale di quello che sei. Se ti senti un fallito, un perdente, un disadattato sempre e costantemente fuori luogo, so benissimo cosa provi. Non è facile, non sarà mai facile, ma tirare i remi in barca non farà altro che peggiorare la situazione: non coccolarti, prenditi a schiaffi e ricorda a te stesso per cosa lo stai facendo. Ti sembrerà paradossale, ma ti sentirai molto meglio.
Magari non è la risposta che cerchi, ma ti assicuro che è la soluzione.