Secondo questo studio il 77% di chi ha l'hiv è una ragazza, cosa ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
biologicamente sono tutte uguali, non pensare che una studentessa di medicina o giurisprudenza sia diversa da una tossica della stazione, quando vedono la loro droga (cioè il chad di turno) si fanno sbattere tranquillamente senza alcuna protezione nei peggio postiSicuramente tossiche che si fanno scopare dalle risorse per qualche pallina di eroina
Sarebbe stato invece più ligicoTi dirò, tra i motivi per cui voglio una V non rientrano le malattie veneree. Almeno su questo aspetto mi sono salvato.
si, qualcosa deve succedere in futuro.HIV è asintomatico per anni, per me siamo solo all' inizio del boom di contagi
Di recente mi è capitato di parlare con un chad , ha scopato e neanche si è accorto della rottura del preservativo, gli ho chiesto: "ma test MST non te lo fai? Lui mi ha guardato facendo spallucce e dicendo che sono cazzate"si, qualcosa deve succedere in futuro.
perchè io lo vedo e lo so quello che fa la gente....chi scopa spesso se ne sbatte il cazzo di usare il preservativo e comunque questo non basta perchè spesso si rompe e poi le varie forme di sesso orale attivo e passivo non sono poi cosi sicure come si pensa.....
Tanto sono le np che si infettano, mica chad, e a lui non chiederanno neanche di riconoscere la cosiddetta “creatura” in caso di gravidanza, per quello c’e sempre un betaprovider prontoDi recente mi è capitato di parlare con un chad , ha scopato e neanche si è accorto della rottura del preservativo, gli ho chiesto: "ma test MST non te lo fai? Lui mi ha guardato facendo spallucce e dicendo che sono cazzate"