Braccia secche....

Status
Not open for further replies.

$ SENTENZA $

Well-known member
Stamani sono andato affare un po di spesa ,e ho visto qualche ragazzo 20enne a maniche corte....minchia che braccia secche.... sono uguali all'avambracci stessa dimensione,paiono quelle delle ragazze uguali ,vabbè che io frequentando le palestre ne vedo a decine,intenti ad allenare dall'inizio(cosa inutile)braccia su braccia ,intere sessioni dedicate alle braccia ,con pantaloni lunghi per non far vedere le gambe secche ,anche d'estate piena ......sarà anche selezione genetica dapparte delle donne,ma questi stecchini servano a dimolto,chiamali maschi alpha.....
 
Sempre stato secco, fatico a mettere muscoli, le gambe e polpacci non ne parliamo.
Motivo per cui vengo schifato e sono costantemente depresso
Ti capisco.

Io mi alleno piacevolmente in palestra e posso garantire che, sebbene i progressi, vengo snobbato dalle ragazze esattamente come prima che mettassi piede lì!

Se mi fissassi sull'estetica, sul fisico, su chissà quali complimenti ricevere… inciamperei prima del tempo.
Mi alleno per passione, ma soprattutto per aumentare l'autostima: arrivi a un punto della vita in cui sei alle spalle al muro e capisci che devi crescere caratterialmente, avere più grinta, coraggio etc…
Allenarmi lo vedo come superare me stesso, senza ossessionarmi dal fisico, selfie stupidi, avere complimenti etc…

Come se giocassi ai pokemon facendoli salire di livello 😀
 
Conta il saperci fare
Conta solo il belfaccino!

Io invece da bravo gymcell sono uscito a fare una passeggiata con mio figlio e mi sono messo in canotta (con decorazione a tema dark triad)... alle ragazze non sarà fregato un cazzo perché non ho il belfaccino, ma dopo un'inverno di giacche e felpe mi ha fatto piacere! ^_^

Edit: e sono un manlet, forse questo per me è ancor più invalidante della faccia!
 
Last edited:
Conta solo il belfaccino!

Io invece da bravo gymcell sono uscito a fare una passeggiata con mio figlio e mi sono messo in canotta (con decorazione a tema dark triad)... alle ragazze non sarà fregato un cazzo perché non ho il belfaccino, ma dopo un'inverno di giacche e felpe mi ha fatto piacere! ^_^

Edit: e sono un manlet, forse questo per me è ancor più invalidante della faccia!
Sei riuscito a riprodurti?
 
Stamani sono andato affare un po di spesa ,e ho visto qualche ragazzo 20enne a maniche corte....minchia che braccia secche.... sono uguali all'avambracci stessa dimensione,paiono quelle delle ragazze uguali ,vabbè che io frequentando le palestre ne vedo a decine,intenti ad allenare dall'inizio(cosa inutile)braccia su braccia ,intere sessioni dedicate alle braccia ,con pantaloni lunghi per non far vedere le gambe secche ,anche d'estate piena ......sarà anche selezione genetica dapparte delle donne,ma questi stecchini servano a dimolto,chiamali maschi alpha.....
al vero uomo testosteronico i muscoli gli crescono pure camminando
io lavoro ed ho muscoli potentissimi, zero palestra

se tiro un pugno assestato bene ad uno lo faccio secco

e, si, ovviamente la parte alta del braccio è più grossa ma pure gli avambracci non scherzano nemmeno per il cazzo
anche le gambe muscolose ho, per farti capire, Maestro, una volta dovetti forzare una porta da interni in un corridoio (avevano perso le chiavi ecc. e non mi andava di fare lavori di fino) così mi sono messo spalle al muro e con la gamba destra ho spinto progressivamente la porta...

tutta la parte della serratura si è accartocciata come carta ed alla fine ha ceduto la cornice di legno e l'ho sfondata ma MILLIMETRICAMENTE, non con rincorse ecc. tipo pressa insomma... la serratura era completamente contorta e piegata, la porta tanto doveva essere sostituita con una nuova ed andava buttata, un altro l'avrebbe presa a spallate ma io sapevo che avrebbe ceduto

tutta l'operazione è durata pochi secondi col metallo che si piegava e poi s'è staccata mezza cornice

ora non lo so che forza ho applicato ma penso sui 200Kg
 
Sì, ma purtroppo per lui è un maschio, se ha preso l'altezza da me (o peggio dai miei) o da sua madre, la linea di sangue si ferma lì.
Risposta semplice ma comunque interessante.
Qua molti vogliono riprodursi, magari anche con una c.o. sul 4, mu domando però?
Noi, che siamo i primi a riconoscere l'importanza della genetica per un benessere psicofisico dell'individuo, che senso ha condannare un eventuale figlio maschio?
Metti io normie sul 5,5, statura medio/bassa, faccio un figlio con una c.m. sul 4,5 bassina...
Qua molti di noi non sono brutti veri, ma nella terra di mezzo che non riesce a soddisfare l'ipergamia..
Immaginiamo tra 20 anni..
 
Risposta semplice ma comunque interessante.
Qua molti vogliono riprodursi, magari anche con una c.o. sul 4, mu domando però?
Noi, che siamo i primi a riconoscere l'importanza della genetica per un benessere psicofisico dell'individuo, che senso ha condannare un eventuale figlio maschio?
Metti io normie sul 5,5, statura medio/bassa, faccio un figlio con una c.m. sul 4,5 bassina...
Qua molti di noi non sono brutti veri, ma nella terra di mezzo che non riesce a soddisfare l'ipergamia..
Immaginiamo tra 20 anni..
No, mia moglie era un 7 pieno, comunque io ero bluepillato e lei vergine trad wife... a me dell'altezza (giustamente in quanto uomo) non fregava un cazzo, e non mi ponevo il problema dell'altezza di mio figlio (e se fosse stata una femmina sarebbe potuta essere bella anche se bassa, cosa che per le femmine non è un problema).

Più che preoccuparmi per l'altezza io spero non abbia ereditato da lei i problemi psicologici per cui l'ho lasciata.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top