News Breaking news su Sathanael

Ultime novità ed aggiornamenti

Hisoka

State tutti meglio di me
Staff Forum
Admin
Premium FDB
Whitepillato
E bene si ragazzi… non sapevo se darvi o meno questa notizia ma a sto punto… stasera vale tutto e quindi si… anche il papa nero @Sathanael ha trovato la sua dolce metà... qui sul famigerato forum!

Siamo meglio di Uomini e Donne… felicissimo per lui… eccolo qui... felice dopo aver quittato il forum con la sua dolce metà e aver trovato l’amur... il pene bene trionfa sempre!

Sathanael.gif

Quello molto probabilmente ha fatto la fine di end, boh non so se siete stupidi o se siete proprio dei pezzi di merda
Poi c'è pure l'altra merdina di desya che mette la risata come una vera NP, ridete ridete finché potete
ma che ti sei calato stasera bro... ma quale fine di End... avesse fatto davvero una cosa del genere sarei il primo a non scherzarci minimamente sopra

ma che ti sei calato stasera bro... ma quale fine di End... avesse fatto davvero una cosa del genere sarei il primo a non scherzarci minimamente sopra
Pensate anche di essere furbi hahahahha
Poi fate ridere quando tu e anakin mi prendete per il culo nella shitbox dicendo che mi piacciono i trans come se io non me ne accorgessi che state parlando di me
Minchia siete troppo furbi

Pensate anche di essere furbi hahahahha
Poi fate ridere quando tu e anakin mi prendete per il culo nella shitbox dicendo che mi piacciono i trans come se io non me ne accorgessi che state parlando di me
Minchia siete troppo furbi
ma quale parlare di te che è un video che ci ha mandato un nostro amico su telegram e abbiamo memato perchè abbiamo giocato a lol con dei trans..... se vuoi ti mando video, chi czz si riferisce a te

Quello molto probabilmente ha fatto la fine di end, boh non so se siete stupidi o se siete proprio dei pezzi di merda
Poi c'è pure l'altra merdina di desya che mette la risata come una vera NP, ridete ridete finché potete
Si tratta di un thread scherzoso e goliardico, privo di insulti.
Considera che le ragazze del forum vengono prese in giro più duramente qui e lo reggono meglio 🙄

Indietro