Breve episodio mattutino

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Ero entrato in un distributore automatico al cui interno c’era una giovane ragazza carina, con l’addome leggermente scoperto, che si sparava selfie sorridendo ed inquadrando bene la telecamera per osservarsi.

Ora che ci penso anche in altre occasioni ho visto per strada le ragazze alzare il telefono sorridendo da sole alla fotocamera, come a restare incantate del proprio fascino.

Voi qualche volta avete visto le ragazze da sole fare ciò?

Ero entrato in un distributore automatico al cui interno c’era una giovane ragazza carina, con l’addome leggermente scoperto, che si sparava selfie sorridendo ed inquadrando bene la telecamera per osservarsi.

Ora che ci penso anche in altre occasioni ho visto per strada le ragazze alzare il telefono sorridendo da sole alla fotocamera, come a restare incantate del proprio fascino.

Senza tutti questi dubbi e domande, serve semplicemente x poi selezionare la foto che viene meglio da pubblicare sui social! Anche io mi faccio decine di selfie e non certo xke sia incantato dal mio fascino (dato che mi valuto 4 😔😔) x poi selezionare quella venuta meglio da pubblicare e cancellare le altre (spesso vengono tutte male allora le rifaccio da angolazione diversa o riflesso del sole diverso)!

Tu none hai offerto da bere una bevanda calda e biancastra?😏😏🤣🤣

In giro abbastanza spesso specie le ragazze di scuola superiore, devono postare quando finiscono scuola,quando prendono le sigarette,quando il maranza le saluta

Ora ricomincia con la storia che le donne desiderano se stesse allo specchio. Al massimo sono narcisista e lo sappiamo

Si l'altra settimana c'era una finta biondona (aveva le attaccature scure o nere) che mentre aspettava l'autobus di scattava i selfie con varie facce e smorfie... 🫠🤮😝🐖🐖🐖🐖

Io la osservavo da lontano e le ridevo, perché era ridicola... Difatti subito le avrà caricate su Instagram per poi ricevere milioni di likes da qualche demente...

Che vita di merda che deve avere quella ragazza;

Pensa se domani le eliminerebbero Instagram, probabilmente si butterebbe giù dal balcone... 😝😈🥒

Io abito in un centro storico e spesso mi metto chill nella poltrona in sala che da verso la strada. Davanti al mio appartamento c’è una casa al piano terra con un vetro abbastanza riflettente e praticamente tutte le ragazze che passano ci si specchiano camminandoci affianco

Oh, non mi è mai capitato di vedere ragazze fare così, semmai sono stato io ad essere notato: c'è un supermercato vicino a casa, dove dentro ci sono degli specchi. Quando entro, quasi tutti i giorni, tendo sempre a guardarmi, persino a controllare ossessivamente i capelli: 2 giorni fa i cassieri ci hanno fatto caso e detto "1.50 euro per guardarsi allo specchio", ormai mi hanno preso per un ossesso.

Indietro