Brioche con gelato e panna da Vannulo

Status
Not open for further replies.
Io ne vado matto....
Se vado in gelateria io, un paio di kg di gelato li mangio agevolmente..
Gusti preferito, mangiato decenni fa, in una gelateria, ora mi trattengo,senno ci vuole il carrattrezzi...
1)semifreddo, zuppa inglese, gianduia con pezzi di cioccolato versione iceberg, zuccotto, e profitterol e altri....
Quand'ero ragazzino ne mangiovo a 10milalire, col cucchiaio, anni 80 che sarebbe almeno 30 euro di gelato d'ora se non di più......
 
Io ne vado matto....
Se vado in gelateria io, un paio di kg di gelato li mangio agevolmente..
Gusti preferito, mangiato decenni fa, in una gelateria, ora mi trattengo,senno ci vuole il carrattrezzi...
1)semifreddo, zuppa inglese, gianduia con pezzi di cioccolato versione iceberg, zuccotto, e profitterol e altri....
Quand'ero ragazzino ne mangiovo a 10milalire, col cucchiaio, anni 80 che sarebbe almeno 30 euro di gelato d'ora se non di più......
Assurdo....
 
Non sei mai stato da Vannulo? E' a Capaccio, provincia di Salerno...
*Non penso avrò mai occasione, ma mi segno tutto*

Invece di andare a correre e mangiare insalata, questi 20 kg pensi di toglierli cacando?
Che ne sai... hai visto dov'è Vannulo? Magari ci è andato correndo!

Per quanto riguarda i miei gusti una volta diventato adulto i dolci non mi hanno più fatto impazzire, e poi quando sono andato a vivere da solo ho dovuto tagliare le spese superflue☹️
A me piacciono sempre, però da quando ho modificato la mia dieta rendendola più sana mi è passato il craving spietato di dolce e salato che avevo una volta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top