Bruciarsi il cervello

Abitante

Well-known member
Blackpillato
È da circa un mese che ho un vaporizzatore,lo uso per hashish,ci sarebbero delle cose da dire.
Nel complesso,mi alleno 3 volte a settimana, più un giorno di yoga,cammino spesso,ieri 10km.
Quindi sono definibile come una persona piuttosto attiva.
Dal punto di vista mentale leggo e disegno a periodi,vedo spesso amici e faccio le mie cose,lavarmi, pulire la casa,curare le finanze(anche se con questo negli ultimi mesi ho avuto qualche caduta),gioco al pc.

Anche da sballato riesco a fare le mie cose,e mi sto trovando a usare lo svapo 4 volte al giorno circa,in più mi sego una o due volte al giorno,non bevo,non fumo sigarette.

Però riconosco che almeno una parte di me è diventata un vegetale,come vedete non riesco neanche più a postare,provo a scrivere un messaggio ma poi lo cancello per mancanza do voglia,o difficoltà a dargli una forma.
Tipo un demente.

Ieri mentre camminavo,ero in fame e sete chimica,mi sono affrettato per tornare a casa,ma grazie al sole e alla natura,in fattanza stavo benissimo!
Tornato a casa sentivo tipo delle "onde" farsi strada dal centro del mio corpo all'esterno,ho visto un paio di progetto happiness,poi ho disegnato.

Stamattina al risveglio avevo il corpo un po' intorpidito(è una costante se ti fai regolarmente di hashish credo),molto rilassato e consapevole,ho fatto colazione poi uo svapato di nuovo prima di venire a lavorare,ed eccomi qui.

Mi rendo conto che non è sostenibile,ma dall'altra parte,da sano sono arrabbiato cronicamente.
Per la situazione personale e generale.

Spero davvero a fine lavoro di riuscire ad avere un rapporto più equilibrato con questa roba, attualmente unico e vero palliativo per non finire di impazzire.

Ps la voglia di lavorare è scesa a picco,la situazione qui è comica o quasi.

Mi dispiace per quello che stai passando, ma che lavoro svolgi per riuscire a farlo da fatto? Io quando fumavo erba il giorno dopo ero sempre un po' intontito e meno reattivo, adesso mi concedo solo uno o due bicchieri di vino a cena

Mi dispiace per quello che stai passando, ma che lavoro svolgi per riuscire a farlo da fatto? Io quando fumavo erba il giorno dopo ero sempre un po' intontito e meno reattivo, adesso mi concedo solo uno o due bicchieri di vino a cena
Faccio l'operaio,ma fra un mese ho finito poi sarò neet.
Fortunatamente non è un posto troppo serio e sono lasciato per i fatti miei, lavoro,molto più lento e svogliato ma riesco.
Conta che qui ci sono anche alcuni alcolizzati(lo senti dall'alito e dalla faccia rossa),che lavorano alticci, pochissimi,ma un paio ci sono.
Anche qualche disabile mentale.

Comunque è vero ri affossa se usi cronicamente.
Perché non sei mai sano davvero,sempre "molle".
Perché se fumi prima di dormire ti svegli ancora semisballatino,quindi prima di colazione te ne fai una e la botta si somma alla botta del giorno prima, cosicché quando arriverai alla sera per farne un'altra sarai ancora leggermente andato.

Se poi anche in mezzo alla giornata te le fai è la fine.
Soprattutto per il fumo che ha effetto più duraturo della marijuana.
Il fumo è un sedativo permanente.

Più che altro ieri camminando nel bosco, ero praticamente annullato.

È da circa un mese che ho un vaporizzatore,lo uso per hashish,ci sarebbero delle cose da dire.
Nel complesso,mi alleno 3 volte a settimana, più un giorno di yoga,cammino spesso,ieri 10km.
Dal punto di vista mentale leggo e disegno a periodi,vedo spesso amici e faccio le mie cose,lavarmi, pulire la casa,curare le finanze(anche se con questo negli ultimi mesi ho avuto qualche caduta),gioco al pc.

Anche da sballato riesco a fare le mie cose,e mi sto trovando a usare lo svapo 4 volte al giorno circa,in più mi sego una o due volte al giorno,non bevo,non fumo sigarette.

Però riconosco che almeno una parte di me è diventata un vegetale,come vedete non riesco neanche più a postare,provo a scrivere un messaggio ma poi lo cancello per mancanza do voglia,o difficoltà a dargli una forma.
Tipo un demente.

Ieri mentre camminavo,ero in fame e sete chimica,mi sono affrettato per tornare a casa,ma grazie al sole e alla natura,in fattanza stavo benissimo!
Tornato a casa sentivo tipo delle "onde" farsi strada dal centro del mio corpo all'esterno,ho visto un paio di progetto happiness,poi ho disegnato.

Stamattina al risveglio avevo il corpo un po' intorpidito(è una costante se ti fai regolarmente di hashish credo),molto rilassato e consapevole,ho fatto colazione poi uo svapato di nuovo prima di venire a lavorare,ed eccomi qui.

Mi rendo conto che non è sostenibile,ma dall'altra parte,da sano sono arrabbiato cronicamente.

Spero davvero a fine lavoro di riuscire ad avere un rapporto più equilibrato con questa roba, attualmente unico e vero palliativo per non finire di impazzire.

Sono in una situazione simile alla tua, anzi credo che molta gente che conosco sia nella nostra situazione, viviamo anestetizzati per non vivere male.
Io venivo da 55 giorni di sobrietà, ora ha 35 giorni che bevo e fumo e lavoro poco, mi sento una merda.
Non so veramente che cazzo fare per rimettermi in carreggiata, ti capisco

Il tuo post è molto simile al mio di una settimana fa, seppur io non uso sostanze, e ho attribuito la mia accasciazione
1 al fatto che il corpo si è stancato di copare e chiede a gran voce amore e affetto
2 ai danni accumulati appunto da questa situazione

Cosi come ognuno vive i un ambiente diverso, ognuno ha la sua genetica. Certi maschi sono piu semplici, e sono piu disposti a copare. Tipo quelli che dopo 2 divorzi si sposano una terza volta, o quelli che gli basta copare con questo o quello, magari andare a troie.
Alcuni di noi però sono piu esistenzialisti/sofferenti/fragili, quindi a un certo punto i copes smettono di funzionare, e il corpo sembra dire "guarda non mi faccio piu perculare, non mi stai dando quello che DAVVERO voglio"

Quando c'è da copare perchè non c'è l'oggetto che si vuole davvero, si devono usare dei rimedi non ottimali che a lungo andare fanno danni. tipo io copo con tanto sport. Ma fare tanto sport danneggia le articolazioni, per quanto uno sia attento alla tecnica e al recupero e al cibo. Idem con le sostanze, dall'hashish agli psicofarmaci.

Grazie a dio c'è uno vantaggio nell'essere timidi - cioe beta e consapevoli di essere subcavill - di natura: che siccome certi copes in forma di sostanze si iniziano a usare quasi sempre i compagnia per avere l'approvazione sociale, non ho mai sentito il bisogno di alcol fumo etc. Se usassi pure quelli, chissa dove sarei ora.

PS Come farai il neet? Dai tuoi genitori? e per quanto?

Sono in una situazione simile alla tua, anzi credo che molta gente che conosco sia nella nostra situazione, viviamo anestetizzati per non vivere male.
Io venivo da 55 giorni di sobrietà, ora ha 35 giorni che bevo e fumo e lavoro poco, mi sento una merda.
Non so veramente che cazzo fare per rimettermi in carreggiata, ti capisco
È tosta perché si inizia sempre piano,poi ci si infossa dentro.
Una cosa che ho notato, è che la cosa più spaventosa dello smettere è l'immaginare i momenti quando sarai sano,il non potersi più attaccare alla sostanza.

Per smettere temo serva un punto di rottura o,una gran motivazione.
Altre vie non ne vedo.
Magari migliorare il resto fino a non averne più bisogno boh.

Io ho smesso più volte e ci sono sempre ricaduto,la trappola principale è immaginare "come sarebbe questo momento se fossi fatto?"

Il tuo post è molto simile al mio di una settimana fa, seppur io non uso sostanze, e ho attribuito la mia accasciazione
1 al fatto che il corpo si è stancato di copare e chiede a gran voce amore e affetto
2 ai danni accumulati appunto da questa situazione

Cosi come ognuno vive i un ambiente diverso, ognuno ha la sua genetica. Certi maschi sono piu semplici, e sono piu disposti a copare. Tipo quelli che dopo 2 divorzi si sposano una terza volta, o quelli che gli basta copare con questo o quello, magari andare a troie.
Alcuni di noi però sono piu esistenzialisti/sofferenti/fragili, quindi a un certo punto i copes smettono di funzionare, e il corpo sembra dire "guarda non mi faccio piu perculare, non mi stai dando quello che DAVVERO voglio"

Quando c'è da copare perchè non c'è l'oggetto che si vuole davvero, si devono usare dei rimedi non ottimali che a lungo andare fanno danni. tipo io copo con tanto sport. Ma fare tanto sport danneggia le articolazioni, per quanto uno sia attento alla tecnica e al recupero e al cibo. Idem con le sostanze, dall'hashish agli psicofarmaci.

Grazie a dio c'è uno vantaggio nell'essere timidi - cioe beta e consapevoli di essere subcavill - di natura: che siccome certi copes in forma di sostanze si iniziano a usare quasi sempre i compagnia per avere l'approvazione sociale, non ho mai sentito il bisogno di alcol fumo etc. Se usassi pure quelli, chissa dove sarei ora.

PS Come farai il neet? Dai tuoi genitori? e per quanto?
il corpo sembra dire "guarda non mi faccio piu perculare, non mi stai dando quello che DAVVERO voglio"

Questa è da incorniciare.
Infatti con gli anni il consumo di droga e degenerazioni varie è aumentato.
E non credo per una questione chimica dovuta alla dipendenza.

Confermo che io iniziai a drogarmi tramite amici,ma pensa che ho fatto oltre un'anno a rifiutare le canne che mi volevano far provare.

Ho ceduto un'estate a caso, quando pian piano la voglia di figa e la sofferenza diventavano sempre più forti,a 17 anni.
Anche loro erano tutti degli incel.
Il più tossico di tutti guarda caso,ora che ha trovato una ragazza, m'è arrivata voce che fuma solo prima di dormire.

Nel caso specifico dell'hashish ti stona così tanto che sei lontano dalle sensazioni di rabbia,da sobrio o periodi di intensa rabbia e paranoia croniche quindi mi "serve" a non bruciarmi davvero il cervello.
Puoi provare più che altro piacere o terrore in botta.

Per il neetaggio,ho comprato una casa anni 50,pagata 42k(sangue di 3 anni in ditta,potrei anche averne messi via di più non avessi fatto il coglione gli ultimi mesi.)e prenderò la naspi, più qualche migliaio di euro risparmiato(anche se fra mobili, assicurazione imbiancare ecc mi rimarrà davvero poco,spero almeno 5k ad agosto, escludendo la naspi)
Attualmente ho 2K neanche
Quindi sono nella merda.

Per il neetaggio,ho comprato una casa anni 50,pagata 42k(sangue di 3 anni in ditta,potrei anche averne messi via di più non avessi fatto il coglione gli ultimi mesi.)e prenderò la naspi, più qualche migliaio di euro risparmiato(anche se fra mobili, assicurazione imbiancare ecc mi rimarrà davvero poco,spero almeno 5k ad agosto, escludendo la naspi)
Attualmente ho 2K neanche
Quindi sono nella merda.
Se ricordo bene tu hai partecipato a una delle ultime live di crissonanza
MI ricordo la tua voce giovane, mi ha intristito, perchè mi ricorda che pure io sono in una barca simile

Tipo un demente.

Si ma se continui così cala il sipario sul tuo futuro, e la vita è lunga anche per uno come me che ha quasi 50 anni... figurati per i più giovani...

Ho visto gli effetti del fumo costante, su un paio di amici, sono devastanti, al pari del crack e della coca, solo che sembrano più controllabili.

Quando finirai di lavorare il problema esploderà in tutta la sua potenza... ti consiglio di cercare di smettere quanto prima...

Si ma se continui così cala il sipario sul tuo futuro, e la vita è lunga anche per uno come me che ha quasi 50 anni... figurati per i più giovani...

Ho visto gli effetti del fumo costante, su un paio di amici, sono devastanti, al pari del crack e della coca, solo che sembrano più controllabili.

Quando finirai di lavorare il problema esploderà in tutta la sua potenza... ti consiglio di cercare di smettere quanto prima...

Si ma quelli sono tossici, c'è gente si fuma 5 grammi al giorno non sono normali e non è paragonabile a farsi uno spinello.

Quella gente era già irrecuperabile a 25 anni e il 90% di quel tipo di persone hanno abusato di cocaina, alcool e molto altro.

Si ma quelli sono tossici, c'è gente si fuma 5 grammi al giorno non sono normali e non è paragonabile a farsi uno spinello.

Quella gente era già irrecuperabile a 25 anni e il 90% di quel tipo di persone hanno abusato di cocaina, alcool e molto altro.
Si ok ma svapa anche 4 volte al giorno o così ho capito anche se nn sono grammi sono sostanze che nn lasciano mai libera la mente... logico che poi quando nn ne hai hai attacchi di rabbia... ne so qualche cosa... nn conta tantissimo la quantità quanto la continuità

Sicuramente ormai un bel danno irreversibile l'ho già fatto, sono 6 anni che assumo thc in tutte le salse,dalla canna,al bong,al chillum,alle tisane,ai biscotti e mo questo...
Sono un tossico,ho preso dei periodi di pausa, ma si parla di qualche mese massimo.

In generale sono stati più i periodi di fumo.
Concordo su tutto.
Specialmente per l'hashish che ormai ha percentuali di thc minime intorno al 30%
Finita sta scorta ci riprovo,forte della nuova condizione di vita.

Comunque noto che non c'è differenza fra lavoro o no,anzi, quando non lavoro pur sballandomi sono più produttivo, settimana scorsa da sballato sono salito dalla città fin su a 1200metri d'altitudine a piedi,poi sono sceso in funivia,ho fatto disegni.

Domani mattina svapo alla mano,birra in un'altra e faccio 25km a piedi per andare a beccare un amico.
Non è tutto male, è male fumare e non fare nulla, dormire di conseguenza svariate ore,la diventa una routine infernale che ti affossa definitivamente.
Anche così non va bene ma almeno cerco di controbilanciare.

Mi dispiace abitante ma penso che siamo tutti nella stessa tua situazione, io mi ci rivedo molto in quello che scrivi anche se non fumo per fortuna, ma la vita di un ragazzo dopo i 25 anni si riduce a questo...

Come ha scritto un utente sopra il corpo dopo anni di sacrifici si stufa di copare, inizi a volere amore, affetto, soldi, una casa, una macchina sportiva ma non arriverà mai nulla perché con i sacrifici difficilmente un disgraziato riesce a venirne fuori, io ho fatto sacrifici dai 19 ai 26 lavorando molto eppure sono sprofondato in un'apatia completa e sono neet da dicembre, parlo dopo i 25 anni perché fino a quell'età hai ancora la forza di fare qualcosa di nuovo, lavoro e chi lo sà magari una np, ma dopo anni di merda il cervello non regge più, gli ultimi 2 anni gli ho passati da un lavoro all'altro e periodi di neetaggio estremo, ormai non ho voglia di fare nulla, guardo il mio passato e forse se andavo a rubare era meglio

@Abitante comprensibile, se il mondo fuori fa schifo e risulta inappagante, ci si rifugia in altro semplicemente per allontanare la mente dai brutti pensieri.
A me piace ascoltare musica per rifugiarmi nel mio mondo interiore, tendo ad isolarmi dalle persone di merda, praticare sport e studiare giusto per avere la mente impegnata.

Back