Brutta esperienza in un villaggio turistico

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Estate 2022, trascorro una settimana presso un villaggio turistico (di cui obiettivamente non posso negare che sia fantastico come panorama, mare, cibo, igiene, etc...), un villaggio in cui mi ero divertito molto l'anno precedente (2021), dove però l'anno seguente ho riscontrato bassi livelli di umanità da parte di coloro che, per intrattenimento o per altro, vengono pagati per rapportarsi educatamente con i villeggianti me compreso. ( La mia seguente critica è prettamente legata a come le persone di quel contesto si sono comportate in modo sbagliato con me, evito generalizzazioni).

-Il primo giorno vado alla reception per domandare informazioni riguardo il mio bungalow e la signorina ( una np) mi tratta freddamente, tra l'altro dandomi delle indicazioni sbagliate su quanto avevo chiesto. E proprio perchè ero scettico a riguardo, questa np mi fredda all'istante con fare arrogante! @Free Soul.
-Una mattina giu' la spiaggia, poco prima di pranzare, mi avvicino ad un'animatrice np ( che conoscevo già dall'anno precedente) per provare a dialogare educatamente ( così faccio il primo passo) e lei mi fredda in maniera molto antipatica ( manco le avessi chiesto di fare sesso - le mie intenzioni erano pacifiche, un modo per parlare, per non stare solo. Poi approfittai di quel breve momento in cui lei non era indaffarata altrimenti si potrebbe pensare non sia mai che disturbo il lavoro altrui!)
-Un pomeriggio mi avvicino ad un animatore che giocava a ping pong con alcuni ragazzini, lo saluto e mi risponde con un freddo "ciao", ignorandomi per tutto il tempo sebbene fossi seduto lì a pochissimi metri da lui. L'indifferenza piu' becera, potrei giurarci!
- In sintesi gli animatori erano (quasi tutti) molto freddi, indifferenti, omertosi nei miei riguardi malgrado i miei continui tentativi di comunicare con loro. Questi riportati sopra sono gli esempi di omertà piu' evidenti, ma ce ne sono tanti altri in cui ero palesemente "invisibile" ai loro occhi!
Giurerei che, avendo pagato il servizio,, soffrivo dinanzi a tanta insensibilità! Capirei le animatrici np ( che facevano pena anche nel 2021) ma dagli animatori maschi non mi sarei aspettato tanta chiusura verso un bravo ragazzo!
- Non pochi villeggianti, poi, erano antipatici nei miei confronti ed è anche per questo motivo che difficilmente riuscivo a relazionarmi con gli altri nel villaggio. Ricordo un signore maleducato seduto poco distante dal tavolo mio che in diverse occasioni mi guardava storto; ricordo una coppia di signori grandi di età che in una mattinata a colazione mi "fissavano" in modo scontroso. Molti villeggianti antipatici a pelle che piu' volte usavano atteggiamenti, anche minimi, mirati a recarmi fastidio perchè ai loro occhi ero strambo o fastidioso. Non li riporto tutti perchè potrebbero sembrare stronzate, fraintendimenti, cose minime... che comunque alla lunga mi creavano disagio se sommate al tutto!

Magari penserete: "Che te ne fotte delle persone... pensa a te stesso e divertiti la vacanza!"

Ebbene in un villaggio turistico pagato per divertirsi ( un contesto chiuso dove sei circondato da persone) l'emarginazione e la maleducazione che ingiustamente ho vissuto mi hanno fatto soffrire al punto tale che ogni cosa che facessi mi sentivo fuori luogo in quel contesto.
Nel 2021 era molto meglio quel villaggio, almeno c'era solo il problema delle np che mi sfottevano ed emarginavo ma riuscivo a fottermene perchè nel complesso ero piu' integrato; i rapporti socievoli, np escluse, funzionavano bene!
Ad un certo punto ricordo che me ne uscii dal villaggio (estate 2022) e feci una lunghissima passeggiata in città per non pensare a quel letamaio di luogo umanamente parlando.

p.s. : naturalmente non tutti erano cattivi/antipatici/indifferenti quell'estate 2022 al villaggio. Ma quando le vibrazioni negative surclassano ampiamente quelle positive, quando ti senti a disagio in mezzo a persone maleducate, quando non riesci a relazionarti, quando quasi nessuno ti dà minimamente a parlare nemmeno chi è pagato per farlo, anzi intenzionalmente ti mettono ai margini di un contesto che tu stesso hai pagato ... beh è il caso di dire addio a quel villaggio di merda!
 
Che senso ha andare in vacanza per stare chiuso in un villaggio? La prossima volta noleggia una macchina e visita posti e vai al mare
Sicuro 😉 tutto fa esperienza! 😀.
Prima di andare in un posto (obiettivamente ben curato) ci informiamo bene… solo dopo aver aperto gli occhi alla realtà si vedono certi spiacevoli brandelli di carne!

Come scritto: nel 2021 mi divertii un mondo 🌏 in quel villaggio, ad eccezione delle animatrici e di molte giovani np che erano volutamente delle stronze nei miei riguardi.

Meglio non ritornarci: non riesco nemmeno a ficcare!
 
Morale della favola: l'incel in vacanza si deve isolare il più possibile, spiagge deserte e luoghi turistici poco affollati.
Andare in vacanza e stare in mezzo alle persone, per gente inetta come noi, non servire a nulla, spendi molti soldi e ti accasci perché è brutto sentirsi solo ed escluso in mezzo ad una comunità.
Vero! 😀
L'emarginazione e lo sfottó da parte delle np sono una costante per me… ma non mi aspettavo una maleducazione più ampia anche da parte di gente diversa!
Certo l’uccello si fa film mentali e desidera essere sciacquato… crudo poi nella realtà prenderlo dietro!
 
Minchia mi hai fatto ricordare la vacanza al villaggio turistico organizzata da mio padre per il mio 18 (in realtà era una scusa per lui per trombare mia madre divorziata in un posto esotico)
Gente del posto che prendeva di mira i turisti, fischi e insulti la sera a tutta la famiglia mentre si passeggiava. Nessun animatore, spesi un sacco di soldi per due bagni in spiaggia e uno in piscina lol
 
Waaaa che crudezza!
Mi hai fatto ricordare tra le tante cose “i fischi” di un villeggiante maleducato seduto in anfiteatro in quel 2022.
Nello spettacolo della prima sera scesi sul palco assieme ad altri e, quando poi risalii le scale per ritornarmi a sedermi, questo cafone stava anche spendendo parole poco carine sul mio conto!
 
Morale della favola: l'incel in vacanza si deve isolare il più possibile, spiagge deserte e luoghi turistici poco affollati.
Andare in vacanza e stare in mezzo alle persone, per gente inetta come noi, non serve a nulla, spendi molti soldi e ti accasci perché è brutto sentirsi solo ed escluso in mezzo ad una comunità.
Assolutamente.
 
Sono esperienze,l'importante è non ricommettere il solito errore,ci sono posti inutili da frequentare se non sei bello(figuriamoci brutto),perchè fai solo da tappezzeria pagante,seppoi sei pure un soggetto che se ne accorge se schifato ,stai pure male,ma il concetto lo si potrebbe allargare a discoteche,pub,movide varie ecc...
Ma io preferisco saperle queste cose,perchè si evita di buttare via denaro e umiliazioni(se soggetti svegli)...

Facciamo i nostri interessi ebbasta,avete visto gli operai morti nella centrale idroelettrica?quante donne sono morte li sotto il livello del lago?...nessuna ..........e si le donne ,troppo furbe x i miei gusti,e il furbo mi garba fallo ammè.....
 
I villaggi turistici sono per i vecchi oppure per le famiglie con i figli <18. Tu scusa con chi ci sei andato?
Io non ci sono mai stato... però vorrei andarci prima che mio figlio sia abbastanza grande da non voler più fare le vacanze con me... giusto per provare.
Quest'estate andremo per la prima volta in crociera, spero di non ricevere troppe crudezze.
 
Morale della favola: l'incel in vacanza si deve isolare il più possibile, spiagge deserte e luoghi turistici poco affollati.
Andare in vacanza e stare in mezzo alle persone, per gente inetta come noi, non serve a nulla, spendi molti soldi e ti accasci perché è brutto sentirsi solo ed escluso in mezzo ad una comunità.
Infatti per un incel (cosa che ho fatto) se si va in vacanza bisogna affittare un appartamento, in questo modo si hanno pochi contatti con le altre persone e si sta per I fatti propri. Luoghi come i villaggi turistici sono i posti peggiori possibili per un incel. Nei villaggi turisti ci devono andare chad, np e al massimo famiglie con figli piccoli. Un incel non deve mai mettere piede in luoghi simili. Villaggi turistici, discoteche, locali il sabato sera...tutti i posti che sono notoriamente per i fighi, noi dobbiamo evitarli come la peste, perché frequentandoli riceviamo solo indifferenza (se ci va bene) e astio (se ci va male).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top