Bugia ricorrente delle belle np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Quando una ragazza oggettivamente carina e con buona validazione maschile dice di vedersi brutta… ci sta prendendo a tutti per il sedere!
È un vittimismo secondo me mirato alla ricerca di ulteriori attenzioni: nel momento in cui si ripete che è brutta, quando poi non lo è per ovvi motivi, lo fa per appagare la sua insaziabile sete di narcisismo. Per circondarsi ulteriormente di zerbini crocerossini che la elogiano, che mettono like, cuori a foto, che commentano i video.
Un vittimismo il loro che trova giustificazione anche nella competizione femminile: vincere sulle altre concorrenti, mostrandosi più in gamba nel ricevere attenzioni da parte del sesso opposto (Basti pensare a OnlyFans dove c'è concorrenza tra np; o semplicemente quando devono contendersi un noto Chad).
Ripeto, una bella ragazza che mercifica il proprio corpo sui social o su sex app attraverso foto nude /seminude, una ragazza che è consapevole del numero di zerbini orbitanti attorno a lei attraverso i complimenti e le proposte che continuamente riceve, una ragazza che gode complessivamente di una buona armonia facciale, corporea… non può non vedersi brutta.
Almeno inconsciamente è consapevole di essere una vincente sul mercato sessuale!

a me capita spesso che le np se lo dicano davanti a me e io so che dovrei dire che non è vero, ma sto zitto e non lascio la possibilità che pensano che ci provo. Se me lo ripetono 2 volte vado in crisi e panic mode perchè capisco che vogliono proprio che glielo dica e io non voglio dirglielo.
cmq secondo me è un chiaro indizio che sta profumando l'aria, anche se poi magari è interessata davvero.

Questo genere di persone, indipendentemente se uomini o donne hanno bisogno di attenzioni per egoboostarsi...
Anche la np normo/bruttina ha ugualmente spasimanti mdf disperati che la egoboostano facendole passare per delle stacy
Anche i bellocci lo fanno, ma per puro narcisismo
Come ha detto @merda_umana basta essere indifferenti nei loro confronti e li riporti col culo per terra

Quando una ragazza oggettivamente carina e con buona validazione maschile dice di vedersi brutta… ci sta prendendo a tutti per il sedere!
Qualche volta può essere vero, ma potrebbero esserci anche reali patologie dietro.
Pensa alle anoressiche, che sono magre, ma si vedono brutte e vorrebbero essere più magre... diventando dei veri e proprio scheletri che non verrebbero avvicinate nemmeno da un quarantenne che non è mai stato abbracciato neppure da sua madre!

Qualcuna sicuramente ci marcia (30%? 50%? 90%?), ma alcune hanno reali patologie.

Qualche volta può essere vero, ma potrebbero esserci anche reali patologie dietro.
Pensa alle anoressiche, che sono magre, ma si vedono brutte e vorrebbero essere più magre... diventando dei veri e proprio scheletri che non verrebbero avvicinate nemmeno da un quarantenne che non è mai stato abbracciato neppure da sua madre!

Qualcuna sicuramente ci marcia (30%? 50%? 90%?), ma alcune hanno reali patologie.
Si! Colpa della “società dell’apparire” dove i social ingigantiscono molto l’estetica, dove si ha la sensazione di non essere mai abbastanza. 🧐

Ne ho conosciuta solo una che, davvero bella, si vedeva brutta al punto da compromettere la sfera relazionale coi maschi, aveva avuto una lunga relazione con un uomo abusivo e possessivo e poi una serie di incontri ugualmente poco fortunati, sempre perché pensava di non essere all'altezza e di meritare solo quel tipo di maschi. Poi ci sono le bellissime che scherzano quando dicono di sentirsi brutte. Qui ho valutato diversi ragazzi normocarini che si vedono mostruosi e nemmeno ci provano con le donne...

Quando lo fanno io do' sempre ragione, e cerco di trovare dei difetti, tutte hanno difetti, di solito poi mi rincorrono per essere ri-validate , m acol cazzo che lo faccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro