Bullismo (formula)

Pezzottato

Well-known member
Bullismo = [ (Bullo - Vittima) / ( Educazione X Ambiente) ]

Il bullismo è un fenomeno sociale direttamente proporzionale al gradiente di potenza tra Bullo e Vittima, è inversamente proporzionale al livello di educazione medio in relazione all’ambiente in cui si trova.

(Bullo - Vittima) = Quanto maggiore è il divario fisico, psicologico, economico e sociale tra chi esercita oppressione e chi la subisce, quanto più grande sarà il bullismo.

Educazione = maggiore è il livello di istruzione ed empatia tra le persone, minore sarà tale fenomeno spiacevole.

Ambiente = sani controlli, regole rispettate ed altruismo abbattono tale fenomeno. Mentre se vige l’omertà, allora i bulli troveranno ambiente fertile.

Quindi, come si combatte il bullismo?!

Ambiente = niente omertosi. I docenti devono aiutare chi è in difficoltà, così come i compagni

Educazione = maggiori livelli di istruzione, maggiori pubblicità di sensibilizzazione comune. Educare le persone nel rispetto del prossimo.

Vittima = imparare a difendersi, frequentare sport da combattimento, chiedere aiuto.

Bullo = pagare per ciò che ha fatto, intraprendere un percorso di rieducazione.

Io, per non saper ne leggere ne scrivere, alle prime leggere avvisaglie di atti di bullismo avvenuti durante le prime settimane di scuola superiore (dopo l'inferno in terra passato alle medie) ho fatto arrivare un calcio volante in bocca al diretto interessato davanti a tutta la classe: nei successivi cinque anni mai avuto più un problema ma l'ambiente era un liceo, non esistevano i social ed ero già 1,85. Capitolo chiuso.

Bullismo = [ (Bullo - Vittima) / ( Educazione X Ambiente) ]

Il bullismo è un fenomeno sociale direttamente proporzionale al gradiente di potenza tra Bullo e Vittima, è inversamente proporzionale al livello di educazione medio in relazione all’ambiente in cui si trova.

(Bullo - Vittima) = Quanto maggiore è il divario fisico, psicologico, economico e sociale tra chi esercita oppressione e chi la subisce, quanto più grande sarà il bullismo.

Educazione = maggiore è il livello di istruzione ed empatia tra le persone, minore sarà tale fenomeno spiacevole.

Ambiente = sani controlli, regole rispettate ed altruismo abbattono tale fenomeno. Mentre se vige l’omertà, allora i bulli troveranno ambiente fertile.

Quindi, come si combatte il bullismo?!

Ambiente = niente omertosi. I docenti devono aiutare chi è in difficoltà, così come i compagni

Educazione = maggiori livelli di istruzione, maggiori pubblicità di sensibilizzazione comune. Educare le persone nel rispetto del prossimo.

Vittima = imparare a difendersi, frequentare sport da combattimento, chiedere aiuto.

Bullo = pagare per ciò che ha fatto, intraprendere un percorso di rieducazione.
il bullismo è un problema sociale gigantesco sottovalutato, questa è la gente più controversa che potete mai trovare

Esiste solo una soluzione all'eliminazione definitiva del bullismo: non fare più figli!
Io sto contribuendo, e voi?

images

Essendo stato vittima di bullismo anche molto serio in un arco di tempo limitato ai miei 11-16 anni ho sviluppato un forte senso di vendetta.

Quando dicono che i cattivi si creano penso sia vero, io nn ero un bastardo psicopatico, ma ho fatto di tutto ai miei bulli dal menargli dopo 6 anni (mi sono allenato a boxe per farlo) (non per 6 anni ma dopo 6 anni ho avuto modo) a bruciargli il motorino, al farli cadere dalla moto anni dopo facendo finta di andargli addosso con la mia moto... insomma ne ho combinate di tutti i colori, il bullismo è una cosa seria e va trattato secondo me con il fuoco nn con dolcezza come dicono i woke del cazzo

il bullismo è naturale e intrinseco alla natura umana, nessuna quantità di istruzione e nessun ambiente potrà evitarlo, anche in questo caso si sviluppa poi un bullismo psicologico che logora la mente.
Non a caso il bullismo non è solo un fenomeno tra ragazzini ma anche tra adulti

il bullismo è un problema sociale gigantesco sottovalutato, questa è la gente più controversa che potete mai trovare
Per mia esperienza personale, quasi tutti i bulli che ho conosciuto sono persone insicure e complessate, tant'è che parecchi di loro o erano stati bullizzati prima o lo sarebbero stati dopo, a loro volta. Altri sono persone con molti problemi in famiglia, tipo mancanza di affetto, genitori che non vanno d' accordo ecc.
In entrambi i casi persone che devono sfogare i loro mali sui malcapitati o che devono egoboostarsi maltrattando chi percepiscono come debole.

Scritto questo, per quante sfighe tu abbia, se mi vuoi rendere la vita difficile, beh, te la rendo difficile io, mica è colpa mia se sei brutto, hai difficoltà nello studio o hai genitori che ti trattano male.

Per mia esperienza personale, quasi tutti i bulli che ho conosciuto sono persone insicure e complessate, tant'è che parecchi di loro o erano stati bullizzati prima o lo sarebbero stati dopo, a loro volta. Altri sono persone con molti problemi in famiglia, tipo mancanza di affetto, genitori che non vanno d' accordo ecc.
In entrambi i casi persone che devono sfogare i loro mali sui malcapitati o che devono egoboostarsi maltrattando chi percepiscono come debole.

Scritto questo, per quante sfighe tu abbia, se mi vuoi rendere la vita difficile, beh, te la rendo difficile io, mica è colpa mia se sei brutto, hai difficoltà nello studio o hai genitori che ti trattano male.
Si ma uno come te si difende io ad 11 anni ero un pirla cagasotto, mi hanno tormentato, poi a 15 mi sono segnato a boxe, ed il mio istruttore era un pazzo, mi ha fatto diventare un mastino.... avevo più paura di lui che dei bulli... mi incitava ad andarli a pestare di botte hahhahaha un pazzo totale.

Si ma uno come te si difende io ad 11 anni ero un pirla cagasotto, mi hanno tormentato, poi a 15 mi sono segnato a boxe, ed il mio istruttore era un pazzo, mi ha fatto diventare un mastino.... avevo più paura di lui che dei bulli... mi incitava ad andarli a pestare di botte hahhahaha un pazzo totale.
Altro che maestro Myaghi o maestro Kimura allora!
Rompevano i coglioni anche a me ed in gruppo potevano sottomettermi, è che pure io ero un rompicoglioni, a volte avevano ragione.

Back