Buon 25 novembre a tutt*!

Allora, certamente non sto a contestare tale giornata. Condanniamo la violenza immotivata ed insensata ai danni delle donne.
Al tempo stesso, la giusta comemorazione non diventi modo per creare divisione, mettendo il maschio medio dietro la lavagna, ponendolo in piazza alla gogna. Non si possono ignorare le sofferenze del maschio medio, le sue difficoltà, tutto il peso che deve portare sulle spalle. Questo silenzio è vergognoso, e se tali comemorazioni sulle violenze ai danni delle donne, ripetiamolo, deprecabili e infami, si mi sto riferendo alle violenze sulle donne, divengono occasione per tacciare e silenziare il maschio medio sulle sue difficoltà e fatiche, non ci si meravigli se si rivelano controproducenti.

Bisognerebbe invece chiedere ai maschi che hanno commesso tali gesti nei confronti delle donne, che cosa, e perché gli ha spinto a tali azioni?

Questo quesito sarebbe una ottima domanda e di serio giornalismo di inchiesta...

Invece si vuole dare solo voce ad una parte che più di tanto santa non è...

Non lo è mai stata.. 💩💩💩

La violenza sulle donne nasce dal non essere Chad, nessun uomo veramente amato e voluto farebbe del male alla fidanzata. Ma le donne odiano i sub 7 e tale odio non muore mettendocisi insieme ma si trasforma in tutta una serie di angherie, silenzi, bugie, scostanze e quella semiperenne anaffettività che nei decenni scorsi caratterizzavano le freddure dei boomer ammogliati più per inerzia sociale che per passione. A queste condizioni è fisiologico che su milioni di coppie a qualcuno venga il raptus anzi mi stupisce non capiti più spesso

La violenza sulle donne nasce dal non essere Chad, nessun uomo veramente amato e voluto farebbe del male alla fidanzata. Ma le donne odiano i sub 7 e tale odio non muore mettendocisi insieme ma si trasforma in tutta una serie di angherie, silenzi, bugie, scostanze e quella semiperenne anaffettività che nei decenni scorsi caratterizzavano le freddure dei boomer ammogliati più per inerzia sociale che per passione. A queste condizioni è fisiologico che su milioni di coppie a qualcuno venga il raptus anzi mi stupisce non capiti più spesso
Ottimo commento...

Questa è legge! 💥

Crudo ma vero

Ci sono anche uomini storti o malvaggi. In alcuni casi è come dici tu, in altri no.

Indietro