Buon fine 2024 a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re del mondo

Well-known member
Sono andato in città due giorni fa, e i ragazzi di paese hanno provato a impedirmi di scendere dal treno.
Oggi tre persone di colore mi hanno impedito (e 2) di scendere dal bus, solo che uno l'ho appeso, ma non si è fatto nulla perché appena ha visto i miei ottanta chili in faccia ha chiesto scusa e si spostato di un metro.
Pensa te, le persone aggressive che poi hanno paura di una risposta da parte dell'aggredito, mi ricorda molto i bulletti delle superiori.

Sono andato a trovare una mia amica che mi ha fatto della roba schifosa nell'arco degli anni, ma ho solo lei e non so a chi volere bene.
Mi ha sbattuto fuori di casa, mi fermo al bar e quindici persone cominciano a rompere i coglioni.
Rispondo, per una durata complessiva della discussione di venticinque minuti, in cui mi hanno dato del mafioso, e altro che non ricordo perché poi sono tutti scappati ed è arrivato un vigilie (in bici, tipo i poliziotti del primo film di Rambo) che non ho cagato mezzo e se ne è andato senza manco fermarmi (giustamente).
Salgo di nuovo dalla mia amica, che aveva appena fumato di nuovo e che dopo cinque minuti mi caccia di nuovo di casa.

Avendo respirato il fumo e avendo danni cerebrali credo ormai irreversibili, arrivato a casa ho cominciato a smascellare senza motivo e mi sono dovuto fare una doccia e prendere un brufen (il prossimo che mi fuma in faccia cosa succede, muoio?).

In tutto questo, se per aver respirato del fumo sono stato malissimo, credo d'essere ufficialmente morto.

Com'era?
"Un berretto verde, ucciso da un paese di stronzi".
Non era così ma la citazione la ricordate penso tutti.

Buon anno.

Come capire se si hanno problemi al cervelletto?

I sintomi
  • tremore e/o incoordinazione motoria degli arti inferiori e superiori;
  • alterazione dei movimenti oculari coniugati;
  • disartria (difficoltà di controllare e/o coordinare i muscoli utilizzati per parlare);
  • disfagia (difficoltà deglutitoria);
  • difficoltà nella deambulazione per mancanza di equilibrio.

Buon anno a tutti.
Anche a quell'imbecille di Lord Phobos che mi scrive su Telegram e mi dice di chiamare l'ambulanza (come l'ha avuto il mio contatto?) se gli rispondo che se ha qualcosa contro di me è libero di chiamare le forze dell'ordine.

Perché questa tua amica ti manda via?

Non commento. Tanto il fatto che mi fumi in faccia e tutte le disgrazie che mi ha causato solo perché ci cerchiamo, che mi blocca e poi mi chiama alle 22 e mi chiede come sto, penso la classifichi.

@anakin1
è il mio stile. invece tu sempre critico, eh. stai ancora sbarellando da solo per ogni mezza frase storta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro