Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo 7.5???? Per me Megan Fox da giovane è oggettivamente l'attrice più bella che sia mai esistita, o se non è la prima sarà la seconda o la terza, secondo me è da 8.5 minimo. Kylie Jenner di faccia è una 7.5/8 ma col fisico arriva almeno a 8.57.5 tutte e due
Per me kendall, che se non sbaglio è sua sorella, è molto più bella. A lei riservo un 8.5. alla Fox preferisco altre bellezzeSolo 7.5???? Per me Megan Fox da giovane è oggettivamente l'attrice più bella che sia mai esistita, o se non è la prima sarà la seconda o la terza. Per me è da 8.5 minimo. Kylie Jenner di faccia è una 8 ma col fisico arriva 8.5/9
No dai stai trollandoKylie Jenner: 7
Megan Fox prime: 8
Megan Fox wallata: 5,5
Forse sono stato troppo soggettivo e mi sono lasciato troppo guidare dai miei gusti personali.No dai stai trollando
se ci avesse provato con me irl l'avrei palata.
Su questo ti do ragione, cazzo io pensavo avesse 45/50 anni, invece ne ha 39. Certo va anche detto che, per quanto ti possano far schifo le rifatte, non puoi dire che sia come la 40enne media che pesa 70 kg × 1.65 m, non credo che se vedessi irl Megan Fox le preferiresti la melanzana media italiana wallata.Megan Fox wallata invece può arrivare al 6, ma non ha neanche 40 anni ed è già tutta plastica... Personalmente mi fa ribrezzo.
vabbè kylie con il trucco è una 8/8+, senza sta sul 7.Kylie Jenner di faccia è una 7.5/8 ma col fisico arriva almeno a 8.5
Bella domandaTe ad esempio Margot Robbie quanto la valuteresti?