Buonasega, valutate Megan Fox e Kylie Jenner

quellostrano

Well-known member
Redpillato
Kylie Jenner picco di bellezza massimo raggiungibile dalle arabo-terrone (anche se rifatta ovviamente)
1000011849.jpg
1000011851.jpg
1000011853.jpg

Metto anche una foto "al naturale" (anche se di naturale c'è solo la parete dietro probabilmente)
1000011855.jpg

Solo 7.5???? Per me Megan Fox da giovane è oggettivamente l'attrice più bella che sia mai esistita, o se non è la prima sarà la seconda o la terza. Per me è da 8.5 minimo. Kylie Jenner di faccia è una 8 ma col fisico arriva 8.5/9
Per me kendall, che se non sbaglio è sua sorella, è molto più bella. A lei riservo un 8.5. alla Fox preferisco altre bellezze

No dai stai trollando
Forse sono stato troppo soggettivo e mi sono lasciato troppo guidare dai miei gusti personali.

Forse Jenner 7,5, ma è troppo araba per i miei gusti. Fronte bassissima e troppo abbronzata.

Megan Fox prime son d'accordo che sia il meglio sulla piazza, 8,5 ci sta, ma ha gli occhi leggermenti piccoli per i miei gusti; se ci avesse provato con me irl l'avrei palata.

Megan Fox wallata invece può arrivare al 6, ma non ha neanche 40 anni ed è già tutta plastica... Personalmente mi fa ribrezzo.

Kylie Jenner di viso 7.5 ci sta se non conti il fisico e se non ti piacciono proprio le arabe
se ci avesse provato con me irl l'avrei palata.
🤣🤣🤣🤣
Megan Fox wallata invece può arrivare al 6, ma non ha neanche 40 anni ed è già tutta plastica... Personalmente mi fa ribrezzo.
Su questo ti do ragione, cazzo io pensavo avesse 45/50 anni, invece ne ha 39. Certo va anche detto che, per quanto ti possano far schifo le rifatte, non puoi dire che sia come la 40enne media che pesa 70 kg × 1.65 m, non credo che se vedessi irl Megan Fox le preferiresti la melanzana media italiana wallata.

Te ad esempio Margot Robbie quanto la valuteresti?

Te ad esempio Margot Robbie quanto la valuteresti?
Bella domanda

Ovviamente siamo nella fascia 7,5-8,5 (9 è la perfezione che non esiste).

Tempo fa la trovavo leggermente mascolina con il terzo inferiore troppo sviluppato e sarei stato sul 7,5 (in questo megan fox è molto meglio)ma negli ultimi tempi la valuterei sull'8. Secondo me è anche colpa dell'effetto alone e del bombardamento/indottrinamento dei media.

Indietro