Blurr1234
Member
Ciao a tutti, piacere di fare la vostra conoscenza. E' parecchio tempo che lurko ma mai iscritto. Non vorrei cominciare con l'elencare tutti i miei problemi psicologici più che altro che mi hanno portato dove sono ora. Personalmente mi reputo un ragazzo normale, mi reputo un 6 FORSE, qualche volta mi hanno detto che assomiglio a Keanu Reeves. E' stato tanto tempo fa ma l'egoboosting ancora colpisce, pubblicherò foto per giudizio in futuro, ma l'altezza, inutile dire che sia la cosa che mi ha portato al mio struggimento fino ai giorni odierni. Non è una cosa alla quale faccio più caso, solo che mi ha portato ad essere vergine a quasi 29 anni.
Credo di saper comunicare bene anche con np (ho avuto tantissime occasioni di scopata ma mai portato a casa nulla) e di saper dispensare consigli utili in materia quando ne ho occasione. Anche se sono vergine sono una persona abbastanza empatica e riesco a collegarmi sempre con l'interlocutore facendolo sentire a suo agio o cmq cercare di capire il suo punto di vista.
Credo di saper comunicare bene anche con np (ho avuto tantissime occasioni di scopata ma mai portato a casa nulla) e di saper dispensare consigli utili in materia quando ne ho occasione. Anche se sono vergine sono una persona abbastanza empatica e riesco a collegarmi sempre con l'interlocutore facendolo sentire a suo agio o cmq cercare di capire il suo punto di vista.