Sera caro cosa ti ha spinto fin qua?mi chiamo Fabrizio, giovane incel di 19 anni, il peggio difetto è l'altezza 1 e 59 di faccia credo di essere normale.
Ci sta ma non credo che avrò una stirpeAllora, in pratica per te non è che è finita, no.
Piuttosto, è come se qualcuno dei tuoi avi abbia fatto un torto imperdonabile a tutti gli dei dell'Olimpo che hanno maledetto tutta la tua stirpe per i prossimi 3 mila anni.
E beh direi di no, sei uno scarto totale a livello genetico. Dovresti proprio evitare di riprodurti, non che ci sarà occasione deduco.Ci sta ma non credo che avrò una stirpe
No sarebbe comunque un subumano, sotto 1.70 tra le nuove generazioni sei un nano assoluto, soprattutto se abita al nord, se poi hai un viso semplicemente normale, finita. Anche i normaloidi di altezza media hanno molta difficoltà a scopare, figuriamoci uno alto 1.67Forse uno dei pochi casi in cui andrebbe valutata questa opzione
Se hai un buon viso da 159 a 167 ci sarebbe un universo di differenza. Saresti comunque basso ma "umano"
No sarebbe comunque un subumano, sotto 1.70 tra le nuove generazioni sei un nano assoluto, soprattutto se abita al nord, se poi hai un viso semplicemente normale, finita. Anche i normaloidi di altezza media hanno molta difficoltà a scopare, figuriamoci uno alto 1.67