Buonasera

Status
Not open for further replies.

elpis

New member
Ciao, sono una ragazza di 28 anni che è capitata per caso sul forum. Ho un sacco di problemi sotto svariati punti di vista, ma non mi sono mai trovata ad osservarli dal vostro. Da quel poco che ho letto, non condivido le vostre idee né la vostra percezione del genere femminile ("non persona" è davvero una definizione aberrante), ma vorrei capire se la pensate davvero così o se è solo uno strumento di difesa (non particolarmente efficace).
Percepisco già gli insulti, ma è comunque stato un piacere (probabilmente no).

Ciao elpis.
Il forum non è un monolite e convivono diversi punti di vista, accumunati dalla sofferenza per la solitudine sessuale-sentimentale. Alcuni sono veramente incazzati con la vita, ci sta, altri pur avendo subito brutte cose cercano di essere positivi e costruttivi, altri hanno sofferto ma non come gli altri, qualcosa ottengono per cui sono meno incavolati. Comunque nessuno qua torcerebbe un capello ad una donna, e spesso neppure ad un maschio, c'è un pò di goliardia.
Se non condividi molte cose che si scrivono qua, pazienza, l' importante è essere rispettosi, non essere insistenti.

Ciao e benvenuta.
Per poter restare, le ragazze da regolamento devono farsi verificare con un vocale. Puoi contattarmi su Telegram, @amoretossicov. Se non hai telegram puoi mandare il vocale (o una foto con un biglietto che rechi la scritta Forum dei Brutti) tramite Instagram o Whatsapp che posso darti, dimmi tu

Ciao elpis.
Il forum non è un monolite e convivono diversi punti di vista, accumunati dalla sofferenza per la solitudine sessuale-sentimentale. Alcuni sono veramente incazzati con la vita, ci sta, altri pur avendo subito brutte cose cercano di essere positivi e costruttivi, altri hanno sofferto ma non come gli altri, qualcosa ottengono per cui sono meno incavolati. Comunque nessuno qua torcerebbe un capello ad una donna, e spesso neppure ad un maschio, c'è un pò di goliardia.
Se non condividi molte cose che si scrivono qua, pazienza, l' importante è essere rispettosi, non essere insistenti.
Spesso si confonde la goliardia con una franca e problematica misoginia, che può essere motivata ma credo non vada mai giustificata. Apprezzo comunque la risposta, molto educata e diplomatica.

Ciao e benvenuta.
Per poter restare, le ragazze da regolamento devono farsi verificare con un vocale. Puoi contattarmi su Telegram, @amoretossicov. Se non hai telegram puoi mandare il vocale (o una foto con un biglietto che rechi la scritta Forum dei Brutti) tramite Instagram o Whatsapp che posso darti, dimmi tu
Grazie, non credo che rimarrò, mi sembrano condizioni un po' impegnative per un forum di sconosciuti online

Status
Not open for further replies.
Back