Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cultura generaleVa beh, tanto non scopo.
Esatto, parlare di sesso ed informarsi su esso se non lo si fa è roba da veri cuck, preferisco essere beatamente ignorante in questo momentoVa beh, tanto non scopo.
Infatti che cazzo ce ne fotte a noiVa beh, tanto non scopo.
Si vede che non hai visto il video. Esistono i mancini...Il sesso è quella cosa che fai con la mano destra ?
Non lo vedrò mai quel video, è come spiegare ad un bambino del terzo mondo come fare la parmigiana, non credo gli torni utile.Si vede che non hai visto il video. Esistono i mancini...
Ho sempre percepito più confusione tra le donne quando si parla di queste cose. Servirebbe più in alfa femminile questi videoConta solo mettere video sull educazione sessuale sul fdb
Scusa ma tu che sei lesbica non dovresti avere questo problema, tra di voi vi conoscete meglio ecc dovrebbe essere un easy mode, no?L'intervista è un po' lunga. Ma potete metterla a 1.5; consiglio l'ascolto.
Si parla sempre ed ovunque di sesso. Ma la verità è che in merito c'è ancora un'ignoranza sinceramente imbarazzante.
Infatti non ce l'ho. Ma se mi interessassi solo al mio orticello non sarei nemmeno su questo forum.Scusa ma tu che sei lesbica non dovresti avere questo problema, tra di voi vi conoscete meglio ecc dovrebbe essere un easy mode, no?
Generalmente i rapporti donna e donna sia in ambito di amicizia che sessuali, sono diversi rispetto ai rapporti tra donna e uomo. Le donne con gli uomini sembrano debbano sempre basare tutto su una questione di sfida e dagli tutte le responsabilità del mondo. Anche con l'orgasmo le np dicono che non riescono a venire, neanche si prendono pero la briga di capire se hanno un dialogo aperto con il tipo che vanno a letto. Tra donna e donna invece vedo che psicologicamente si è piu portati ad avere un dialogo molto piu apertoL'intervista è un po' lunga. Ma potete metterla a 1.5; consiglio l'ascolto.
Si parla sempre ed ovunque di sesso. Ma la verità è che in merito c'è ancora un'ignoranza sinceramente imbarazzante.