C'è qualcosa di peggio di una wallata?

Status
Not open for further replies.
Ma no, ci sono tante bellezze over 25, anche se capisco che le più piccole siano il Sogno Vero. Se una venticinquenne va nell'umido, noi cinquantenni andiamo dirette all'inceneritore...
Premessa: superati I 25 anni dovremmo andare tutti nell'inceneritore a prescindere🤣🤣 detto questo: il mio è più uno sfogo dovuto al fatto che non ho vissuto certe esperienze nella giusta età.
 
Hmm peggio di una wallata? Le femministe misandriche coi capelli color arcobaleno con i tataggi con scritto "Fanculo il Patriarcato"
 
Se non hai mai provato una sedicenne figa e soda, tutto il resto non conta a livello di esperienza. È inutile. Sarebbe come mettere in ordine una stanza buttando tutto sotto al letto...
A chi lo diciiiiiiiiii
Oh mamma, che sofferenza!

Io quando devo sfogare le mie frustazioni ricordo al mantra:
“Le giovani belle ragazze sono delle narcise piscione (np): sono talmente belle che fanno sesso da sole scopandosi davanti allo specchio. Si toccano l'ombelico amano il proprio bel corpo godono di loro stesse e si vantano della propria bellezza!”

(Scusate la ripetizione)
 
A chi lo diciiiiiiiiii
Oh mamma, che sofferenza!

Io quando devo sfogare le mie frustazioni ricordo al mantra:
“Le giovani belle ragazze sono delle narcise piscione (np): sono talmente belle che fanno sesso da sole scopandosi davanti allo specchio. Si toccano l'ombelico amano il proprio bel corpo godono di loro stessi e si vantano della propria bellezza!”

(Scusate la ripetizione)
Io ormai sono arrivato al punto che quando esco di casa (ed esco abbastanza spesso, dato che alle 4 mura dopo un po' divento insofferente) e vedo le np penso "guarda a questa, chissà quanto ipergama e quanti cazzi ha preso, schifosa np". Ho proprio un astio verso di loro. Ovviamente quando ci devo interagire mi metto una maschera e fingo normalità, ma l'astio c'è sempre. Sono solo bravo a celarlo...
 
Io ormai sono arrivato al punto che quando esco di casa (ed esco abbastanza spesso, dato che alle 4 mura dopo un po' divento insofferente) e vedo le np penso "guarda a questa, chissà quanto ipergama e quanti cazzi ha preso, schifosa np ". Ho proprio un astio verso di loro. Ovviamente quando ci devo interagire con mi metto una maschera e fingo la normalità, ma l'astio c'è sempre.

Veroo ma non solo perché non riusciamo a fare sesso. Perché il più di loro sono delle snob salite di culo nonchè delle peretelle che se la tirano credendosi insuperabili
A me stanno proprio sul cazzo come si atteggiano!
 
Io ormai sono arrivato al punto che quando esco di casa (ed esco abbastanza spesso, dato che alle 4 mura dopo un po' divento insofferente) e vedo le np penso "guarda a questa, chissà quanto ipergama e quanti cazzi ha preso, schifosa np". Ho proprio un astio verso di loro. Ovviamente quando ci devo interagire mi metto una maschera e fingo normalità, ma l'astio c'è sempre. Sono solo bravo a celarlo...
Ti capita di interagire? Con quelle della chiesa o dell' università? Ti trattano bene?
 
Peggio di una wallata? Un'adolescente immatura piena di pretese del cazzo come i locali che frequenti, quanti amici hai, quanto sei spigliato ecc.
E peggio ancora di quest'ultima, la castità forzata.

Sii psicologicamente/caratterialmente non poche adolescenti sono pessime!
Se ti mostri ai loro occhi come “debole non omologato” sei fuori dai giochi!
 
l'università è stato l'unico periodo della mia vita in cui ho avuto un po' di affetto sincero da parte di alcune ragazze misto comunque ad un ambiente più morbido in termini di cattiveria o di competizione maschile.

Ricordo in altri contesti (come le velenose uscite serali) ero sempre snobbato dalle ragazze al più; mentre l'uni era un'isola felice per via di alcune ragazze (anche lì c'erano comunque stronze e peretelle!)

Ma tramontato il periodo dell'uni quelle ragazze tanto caste mi hanno snobbato completamente… e ci ho sofferto!
 
Sii psicologicamente/caratterialmente non poche adolescenti sono pessime!
Se ti mostri ai loro occhi come “debole non omologato” sei fuori dai giochi!
Sai, stare fuori da quelle non ci perdi niente, il problema è che sono troppe, così è facile imbattersi in questo tipo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top