C'è speranza per gli agati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più speranze rispetto a un basso di 160 cm, ma comunque molto basse, specie se non compensa con forma del cranio, fisico, altezza e mascella/mandibola

Ultima modifica:
Vaporidis poi ho letto che ha saputo abbastanza capitalizzare i suoi guadagni quindi i money ci sono in abbondanza.
Non è uno sgorbio e,come hanno scritto sopra, ha ancora status residuo soprattutto tra le passate adolescenti ( 1988 - 1994).

La speranza per gli agati c'è sempre a patto che si verifichino sempre le solite condizioni, se no si è in nutrita compagnia tra gli scartati/ignorati.

Vaporidis poi ho letto che ha saputo abbastanza capitalizzare i suoi guadagni quindi i money ci sono in abbondanza.
Non è uno sgorbio e,come hanno scritto sopra, ha ancora status residuo soprattutto tra le passate adolescenti ( 1988 - 1994).

La speranza per gli agati c'è sempre a patto che si verifichino sempre le solite condizioni, se no si è in nutrita compagnia tra gli scartati/ignorati.
Ha un ristorante, mi pare...

Comunque, vedetevi le foto di quando era coi capelli e ora con senza, sicuri stesse meglio prima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro