[ C = Communicative skills ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fidati Rob, tra il 4,5 e il 5,5 l'avere o non avere carisma cambia tantissimo: io, come ho già detto, una volta sono stato rifiutato nonostante inizialmente lei provasse una forte attrazione fisica per me perché ero troppo timido e impacciato e tutto ciò gli ha fatto perdere l'attrazione sessuale nei miei confronti.
oh dio non sono l'unico che la pensa così, pure io ne ho visti di sorrisi spegnersi quando il chad di turno inizia a parlare ed ad interagire con la tipa

Blupillata imho. E' come dire che conta il carattere o i sentimenti, o il fatto che sei una brava persona. Nonsense. E' da anni che abbiamo capito che non è così.
Infatti è così, essere una buona persona non conta un cazzo, è ovvio.
Il carattere invece attira, se hai carisma alle donne piace, nessuno dice che sia la prima cosa in assoluto ma la maggior parte delle persone sono nella media sul resto.
Se parliamo di ragazzi, studenti o simili, nessuno ha status e money, quindi a parte il 5% di chad 3/4 dei ragazzi sono normaloidi, con status e money normali nella media.

Ad esempio nella palestra che frequento - ambiente educatissimo ma con un narcisismo femminile ben sopra la media - i ragazzi che dialogano con le ragazze le stuzzicano un po', dimostrandosi versatili, simpatici, prendendole un po' in giro, una comunicazione che sappia stimolarle.
Per dire, è piu' facile comunicare con un ragazzo che con una ragazza, siccome quest'ultima a livello di dialogo è piu' pretenziosa, e occorre arte per sedurla a parole.
Communicative skills relativamente alle ragazze, al tipo di ragazza che desideri sedurre!
Quoto tutto, alcuni sono molto bravi nel flirt, poi ovviamente se hai il look è in discesa ma essere bravi in queste cose è un punto di forza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro