Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come fa ad essere Incel con quello status?...Lui è la voce italiana di Steven Universe. Crudo essere un doppiatore incel...
Un ricco riposato con la pancia piena non capirà mai i bisogni della plebe.Mi sfugge il cosa ci sia di crudo. Mi aiutate?
Io l'ho trovato molto carino altro che crudo ahahMi sfugge il cosa ci sia di crudo. Mi aiutate?
Infatti passa San Crudino con la madre per sopperire alla mancanza di fidanzata. Voi chad ci siete o ci fate?Io l'ho trovato molto carino altro che crudo ahah
Totalmente il contrario.Meglio con la mamma che solo
Continuo a non vederci niente di crudo.Infatti passa San Crudino con la madre per sopperire alla mancanza di fidanzata.
Perché? Intendo se tipo ti è mortaTotalmente il contrario.
È molto meglio restare da soli in santa pace che cercare tutta una serie di sostituti che alla fine non fanno altro che amplificare ancora di più la tua condizione di disagio generale dovuta alla mancanza di figa da scopare.Perché? Intendo se tipo ti è morta
Cercare sostituti? Mica deve scoparsi la mamma. Ha semplicemente colto l'occasione di San Valentino per fare un gesto carino per lui e per la mamma, niente di più.È molto meglio restare da soli in santa pace che cercare tutta una serie di sostituti che alla fine non fanno altro che amplificare ancora di più la tua condizione di disagio generale.
MahCercare sostituti? Mica deve scoparsi la mamma. Ha semplicemente colto l'occasione di San Valentino per fare un gesto carino per lui e per la mamma, niente di più.
Alla mamma vogliamo tutti bene, e questo ok. Ma se non vedi la crudezza in questo contesto, significa che o ci sei o ci fai.Cercare sostituti? Mica deve scoparsi la mamma. Ha semplicemente colto l'occasione di San Valentino per fare un gesto carino per lui e per la mamma, niente di più.
Con la fondamentale differenza che loro lo fanno per scelta...Minchia.
C'è una consolazione.
Per forza di cose anche molte np lo avranno passato da sole.