C-crudezza estrema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con la fondamentale differenza che loro lo fanno per scelta...
Anzi, ho come l'impressione che molto spesso si riuniscono in un grande gruppo a casa di qualcuna più benestante e fanno dei mega festoni... Secondo me non c'è paragone tra single donna e single uomo e non mi riferisco al sesso.
Sicuramente quello è vero.
Poiché sono molto più propense a socializzare.
Però non sono capaci di passare tempo da sole, purtroppo anche quando si presentano difficoltà hanno sempre qualcuno ad aiutarle, altrimenti ci sarebbe da ridere

Cercare sostituti? Mica deve scoparsi la mamma. Ha semplicemente colto l'occasione di San Valentino per fare un gesto carino per lui e per la mamma, niente di più.
Dai,ma non sei mai andato a farti un aperitivo/cena, perchè magari un compleanno,un sábado,una serata che volevi fare coincide con san Valentíno? Giá è imbarazzante trovarsi in mezzo cuoricini e coppiette che si baciano a 30 centímetri da te e gli altri 2 cazzoni con cui sei uscito. Tua madre,l'atteggiamento,l'espressione è un mix da scavarsi la fossa. Il culmine del masochismo è publicarlo in su Instagram in mezzo alle foto seminude Della tua one itis e Della compagna di scuola che ti sei segato prima di farti la doccia e prepararti. Se poi ha fatto un gesto nobile,che só,consolaré sua madre vedova da poco,onore a lui

Sicuramente quello è vero.
Poiché sono molto più propense a socializzare.
Però non sono capaci di passare tempo da sole, purtroppo anche quando si presentano difficoltà hanno sempre qualcuno ad aiutarle, altrimenti ci sarebbe da ridere
Fortuna vuole che in Occidente sono iper protette dalle intemperie e possono ridersela di continuo. Questo è uno dei motivi per cui voglio mettere piede fuori da qui: la mia mente non riesce ad accettare di vivere in una società dove la donna è messa continuamente su un piedistallo a discapito dell'uomo, buon pagatore di tasse quale è. Non si tratta nemmeno di avere una ragazza o farsi una famiglia, quanto di non vivere più in una fogna progressista woke.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro