Calciatori di Serie A e compagne contro la violenza sulle donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo squilibrio sta nella coppia in basso a destra, lui è Scalvini, se facesse il muratore passerebbe le giornate a fare salsicce

Ma avete visto lo spot? Guardatelo che una mano sul ginocchio diventa una tragedia.
Non ancora, ma sto dando un'occhiata ai vari video su YouTube sulle manifestazioni di ieri e da quello che leggo sui commenti credo che siano rimasti in pochi a farsi infinocchiare, almeno tra quelli che utilizzano il pensiero per buttare giù quattro parole sensate (gli altri le dita per digitare le staranno utilizzando per scaccolarsi o metterle dove non batte il sole per poi annusare).

Mondo più infimo non c’è. Nel calcio io mi domando se i calciatori siano così ignoranti oppure se siano consapevoli che, tranne in pochi casi, le troie stanno con loro solo per soldi e status.

Ennesima trovata per cercare di vittimizzare le donne e far passare il maschio bianco per carnefice, é propaganda femminista.
Ne hanno le palle piene quelli come me, che sono sempre stati alla larga dalle np che non ricambiavano. Spero davvero che quest'epoca finisca il prima possibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro