Cesare Orgia
Well-known member
C'è un grande squilibrio estetico soprattutto nella seconda coppia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è un grande squilibrio estetico soprattutto nella seconda coppia.
Non ancora, ma sto dando un'occhiata ai vari video su YouTube sulle manifestazioni di ieri e da quello che leggo sui commenti credo che siano rimasti in pochi a farsi infinocchiare, almeno tra quelli che utilizzano il pensiero per buttare giù quattro parole sensate (gli altri le dita per digitare le staranno utilizzando per scaccolarsi o metterle dove non batte il sole per poi annusare).Ma avete visto lo spot? Guardatelo che una mano sul ginocchio diventa una tragedia.
alto 1.94 non credo avrebbe difficoltà a scopare , fidatiLo squilibrio sta nella coppia in basso a destra, lui è Scalvini, se facesse il muratore passerebbe le giornate a fare salsicce
Ho visto alti con quella faccia che non sanno manco cos'è una figaalto 1.94 non credo avrebbe difficoltà a scopare , fidati
ma non è neanche brutto è un normaloide che con bonus altezza diventa un 6.5 scopa easy se è uno che ha una vita socialeHo visto alti con quella faccia che non sanno manco cos'è una figa