Calciatori indietro nel tempo

Status
Not open for further replies.

Kiki

Active member
Morto Gigi Riva ho letto che aveva molte donne in quegli anni quando ancora il mondo girava bene. Secondo voi chi era uno dei più belli tanti dicono Cabrini, altre donne del epoca hanno detto portaluppi quando arrivato alla Roma e poi altre ancora dicono Rivera che al tempo faceva impazzire tutte. Dite il vostro di quegli anni belli anche del inizio 90. Lasciando stare il fattore soldi status calciatore ovviamente come verrebbero visti oggi dalle donne?
 
Il più figo per me portaluppi oltre lo status e grana aveva sangue brasilero che faceva differenza unica in quegli anni dove uno del brasile o Sudamerica era raro vederlo qua e simboleggiava essere caliente.
 
Penso Renato Portaluppi e Bobo Vieri i due calciatori che hanno scopato di più in tutto il calcio mondiale sono da figa d'oro altro che pallone d'oro sti due.
 
eh grazie al cazzo
calciatore, mondiali, campione, strapagato pure... e poi non era brutto

se non scopava questo miriadi di np fighe chi avrebbe dovuto farlo ?
 
Ho detto lasciate stare soldi e status concentratevi su viso. Maldini e Cannavaro in confronto a portaluppi e Vieri facevano uno zabaione
 
Stoichkov al Parma che ne pensate?
Aveva un fisico un po' a barattolo, comunque tra i più forti giocatori degli anni 90, al Parma non impressionò granché visto che era in parabola discendente infatti da lì in poi combino' poco☹️

4f4e57ba5db4b.jpg
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top