Calcolo delle scopate mancate

avrei potuto farmi spompinare a 14 anni da una mia coetanea però bruttina.. sul 5-
tornando indietro me lo farei fare.. ero troppo pretenzioso
più che altro per l età.. fare esperienze a quell età da maschio con gli ormoni a mille deve essere bello..

non era cosi brutta dopotutto e poi era una delle poche brave.. infatti qualche mese fa l ho rivista al centro commerciale.. sta tipo da 15 anni con lo stesso ragazzo.. pure brutto se vogliamo dirla tutta..

e poi altre.. una l ho proprio paccata.. non mi sono presentato..

un'altra americana avevo visto il mio amico che faceva il depresso e cosi ho mollato la presa.. invece ci avrei dovuto provare e scoparmi la tipa.. una bella troiona maerican..

e poi altre che non ricordo.. alcune anche squallide..
c' era una 50 enne che mi aveva invitato a casa sua per aiutarla a mettere apposto una cosa.. se fossi andato sicuramente qualcosa me la faceva volentieri.. ma era una super ansiosa..
insomma occasioni perse si ma con fighe mai. forse solo una.. troppo orgoglioso e pensavo che essendo giovane avrei avuto mille occasioni.. e mi sono perso l unica fatina vera.. solo pompino poi mi sono incazzato con lei..

tornando indietro prenderei una camera privata che costava 30-40 miseri euro a notte e me la scopavo tutta la notte.. sono stato uno scemo vorrei tornare indietro nel tempo..
purtroppo anche le persone che hai intorno ti influenzano molto.. se stai coi falliti e malati di mente è difficile che tu venga fuori un vincente.. eppure fino a un po d anni fa ci sapevo fare.. ho resistito tutti quei anni con pessime compagnie per quel genere di cose li.. e mantenevo una certa vitalità..

purtroppo anche le persone che hai intorno ti influenzano molto.. se stai coi falliti e malati di mente è difficile che tu venga fuori un vincente.. eppure fino a un po d anni fa ci sapevo fare.. ho resistito tutti quei anni con pessime compagnie per quel genere di cose li.. e mantenevo una certa vitalità..
Ne so qualcosa...bastano i 4 amiconi sfigatoni che hanno più fifa di te negli anni migliori e si ci riduce a cope e cazzetti duri in spiaggia a sognare le tipe degli altri.

Di occasioni mancate purtroppo ne ho avuto diverse soprattutto perché spesso durante gli appuntamenti che ho avuto il mio lato timido e impacciato è quasi sempre uscito fuori: in più di una circostanza non sono riuscito a guardare la ragazza negli occhi perché pensavo dentro di me che fosse troppo bella per uscire con me. Una volta una ragazza mi disse che preferiva interrompere la frequentazione nonostante provasse una attrazione fisica nei miei confronti perché non era più presa mentalmente (apprezzai comunque molto la sua sincerità).

Non saprei nel calcolo andrebbero dati pesi diversi a seconda del numero e qualità delle tipe. Se uno si fidanza con una cessetta a 17 anni non si fa altro che trombare ed in due anni arriverà a 1000. Diverso dal chad che nello stesso periodo si fa 50 diverse, magari anche più carine.

Indietro