Calcolo Valore Mercato Sessuale (SMV)

15 min e mezzo di video per spiegare la sua formula praticamente, vi dico come farei io facendola un pochino più semplice diciamo

Comunque sono d'accordo con i parametri che ha messo ovvero

FACCIA - ALTEZZA - FISICO - MONEY - LUNGHEZZA CAZZO - QI

l'unica cosa al posto dell' QI metterei l' essere neurotipico socialone oppure neurodiverso introverso ecco
possiamo dire NEUROTIPICITA' o NT LEVEL

Quindi io farei cosi per calcolare il proprio valore nel mercato sessuale

MODIFICO A MODO MIO

A) FACCIA ( voto faccia * 0,4 ) // * é moltiplicazione 40%
+
B) ALTEZZA ( voto altezza * 0,2 ) 20%
+
C) FISICO ( voto fisico * 0,1 ) 10%
+
D) MONEY ( voto money * 0,1 ) 10%
+
E) LUNGHEZZA P ( voto lunghezza p * 0,1 ) 10%
+
F) NT LEVEL ( voto nt level * 0,1 )
10%


E per ogni parametro si mette da un minimo di 1 a un massimo di 10

Mettiamo il caso peggiore che uno sia un 1 in tutti i parametri
(1*0,4 + 1*0,2 + 1* 0,1 + 1*0,1 + 1*0,1 + 1*0,1 ) = 1 // quindi con questa formula il punteggio finale sarà da 1 a 10

A) voto faccia da 1 a 10 con media 5,5 . contando solo faccia al massimo grasso facciale ma per lo più lineamenti.

B) voto altezza contando la media in Italia ora tra i giovani, io direi , in cm, la media è circa 177 178 cm = 5,5 come voto.

180= 6 ; 183= 6,5 ; 185= 7 ; 188= 7,5 ; ecc... 200+= 10 // 2m+ è un malus solo se si ha mal di schiena o brutto fisico e si conterà dopo

175 = 5 ; 173 = 4,5 ; 170 = 4 ; ecc... 155 o meno=1

C) voto fisico da 1 a 10 ; 1 se si ha estrema gobba o se si è ai livelli del Dr Bavaro per esempio , 10 se il fisico è uno dei migliori in assoluto

D) voto money, guardando le statistiche,
Sono gli stessi dati Eurostat a confermare che i giovani italiani tra i 18 e i 24 anni percepiscono alcuni tra gli stipendi più bassi d'Europa: la media è pari a 15.858 all'anno.

quindi guardare la media del proprio range di età di quanto guadagna e poi contare anche i soldi di famiglia e se si hanno debiti e/o se spendiamo tanto o poco e diamoci un voto su quello da 1 a 10

E) voto lunghezza p, [ IN EREZIONE ] la media è circa 15,5cm o leggermente meno in Italia tra i giovani, quindi direi 5,5 come voto, per il resto:

16 = 6 ;18 = 7 ; 20 = 8 ; 22 = 9 ; 24 = 10
// se è curvo per esempio è un malus ma non di molto

14,5 = 5 ; 12,5 = 4 ; 10,5 = 3 ; 8,5 = 2 ;<7 = 1

F) voto nt level , si conta quanto si è conosciuti e se si è neurotipici,
per esempio se sei famosissimo metti 10 se nessuno ti conosce non esci mai di casa sei disabile autistico grave metti 1



Ditemi che ne pensate :ROFLMAO:😅



( DA NON PRENDERE TROPPO SERIAMENTE )
 
Last edited:
Ditemi che ne pensate :ROFLMAO:😅
Che conta solo il bel faccino!

Meme a parte... stabilire una formula che indichi un valore in senso assoluto non ha senso, perché ci sono troppe variabili soggettive, una delle principali che mi vengono in mente è l'età della tipa e se è in cerca di un provider o uno sugar daddy, a seconda del caso l'influenza di M potrebbe essere nulla o addirittura superare quella di L.
 
15 min e mezzo di video per spiegare la sua formula praticamente, vi dico come farei io facendola un pochino più semplice diciamo

Comunque sono d'accordo con i parametri che ha messo ovvero

FACCIA - ALTEZZA - FISICO - MONEY - LUNGHEZZA CAZZO - QI

l'unica cosa al posto dell' QI metterei l' essere neurotipico socialone oppure neurodiverso introverso ecco
possiamo dire NEUROTIPICITA' o NT LEVEL

Quindi io farei cosi per calcolare il proprio valore nel mercato sessuale

MODIFICO A MODO MIO

A) FACCIA ( voto faccia * 0,4 ) // * é moltiplicazione 40%
+
B) ALTEZZA ( voto altezza * 0,2 ) 20%
+
C) FISICO ( voto fisico * 0,1 ) 10%
+
D) MONEY ( voto money * 0,1 ) 10%
+
E) LUNGHEZZA P ( voto lunghezza p * 0,1 ) 10%
+
F) NT LEVEL ( voto nt level * 0,1 )
10%


E per ogni parametro si mette da un minimo di 1 a un massimo di 10

Mettiamo il caso peggiore che uno sia un 1 in tutti i parametri
(1*0,4 + 1*0,2 + 1* 0,1 + 1*0,1 + 1*0,1 + 1*0,1 ) = 1 // quindi con questa formula il punteggio finale sarà da 1 a 10

A) voto faccia da 1 a 10 con media 5,5 . contando solo faccia al massimo grasso facciale ma per lo più lineamenti.

B) voto altezza contando la media in Italia ora tra i giovani, io direi , in cm, la media è circa 177 178 cm = 5,5 come voto.

180= 6 ; 183= 6,5 ; 185= 7 ; 188= 7,5 ; ecc... 200+= 10 // 2m+ è un malus solo se si ha mal di schiena o brutto fisico e si conterà dopo

175 = 5 ; 173 = 4,5 ; 170 = 4 ; ecc... 155 o meno=1

C) voto fisico da 1 a 10 ; 1 se si ha estrema gobba o se si è ai livelli del Dr Bavaro per esempio , 10 se il fisico è uno dei migliori in assoluto

D) voto money, guardando le statistiche,
Sono gli stessi dati Eurostat a confermare che i giovani italiani tra i 18 e i 24 anni percepiscono alcuni tra gli stipendi più bassi d'Europa: la media è pari a 15.858 all'anno.

quindi guardare la media del proprio range di età di quanto guadagna e poi contare anche i soldi di famiglia e se si hanno debiti e/o se spendiamo tanto o poco e diamoci un voto su quello da 1 a 10

E) voto lunghezza p, [ IN EREZIONE ] la media è circa 15,5cm o leggermente meno in Italia tra i giovani, quindi direi 5,5 come voto, per il resto:

16 = 6 ;18 = 7 ; 20 = 8 ; 22 = 9 ; 24 = 10
// se è curvo per esempio è un malus ma non di molto

14,5 = 5 ; 12,5 = 4 ; 10,5 = 3 ; 8,5 = 2 ;<7 = 1

F) voto nt level , si conta quanto si è conosciuti e se si è neurotipici,
per esempio se sei famosissimo metti 10 se nessuno ti conosce non esci mai di casa sei disabile autistico grave metti 1



Ditemi che ne pensate :ROFLMAO:😅



( DA NON PRENDERE TROPPO SERIAMENTE )
può essere un punto di partenza però, noto nei giudizi che vengono dati nelle varie valutazioni che c'è troppo divario... ok una differenza sul mezzo voto ma non è possibile che ci siano foto in cui vengono attribuiti punteggi da 5,5 a 6,5, un range troppo ampio
 
può essere un punto di partenza però, noto nei giudizi che vengono dati nelle varie valutazioni che c'è troppo divario... ok una differenza sul mezzo voto ma non è possibile che ci siano foto in cui vengono attribuiti punteggi da 5,5 a 6,5, un range troppo ampio
Ma alla fine può succedere. 5,5 è sulla media circa dipende dalla scala che si vuole utilizzare, 6,5 è sopra la media, per qualcuno una persona può essere sulla media per qualcun altro sopra
 
In realtà credo che valori estremi in una categoria sovraccompensino molto di più di quello che sarebbe il voto medio, ad esempio quello ottenuto con la formula di Yorick. Mi spiego meglio: un ipotetico 9 di viso, ma 5.5 in tutto il resto è molto più vicino a 9 che a 5.5 come valore di mercato percepito, perchè di fronte a tale bellezza si passa sopra più volentieri ad altre lacune (come scarso valore monetario o fisico nella media). Allo stesso modo, prendi una sorta di Jeff Bezos, con Soldi a 10 ma tutto il resto nella media o sotto. Il suo valore di mercato sessuale è comunque mooolto più alto del 6 risicato che viene fuori dal calcoletto, per l'appunto perchè ha infiniti soldi.
 
In realtà credo che valori estremi in una categoria sovraccompensino molto di più di quello che sarebbe il voto medio, ad esempio quello ottenuto con la formula di Yorick. Mi spiego meglio: un ipotetico 9 di viso, ma 5.5 in tutto il resto è molto più vicino a 9 che a 5.5 come valore di mercato percepito, perchè di fronte a tale bellezza si passa sopra più volentieri ad altre lacune (come scarso valore monetario o fisico nella media). Allo stesso modo, prendi una sorta di Jeff Bezos, con Soldi a 10 ma tutto il resto nella media o sotto. Il suo valore di mercato sessuale è comunque mooolto più alto del 6 risicato che viene fuori dal calcoletto, per l'appunto perchè ha infiniti soldi.
Il tuo ragionamento ci sta, ma il 9 di viso essendo un PSL GOD non avrà 5,5 a livello di money per esempio ma almeno 8, perchè a quei livelli di bellezza guadagnerai molti più soldi della media, tipo Chico nel suo prime
E non avrà 5,5 a livello di NT level perchè sarà conosciuto da tutti e quindi almeno 8 anche lì, difficilmente un 9 è autistico in quel caso il voto cala perchè non si cura bene
 
Il tuo ragionamento ci sta, ma il 9 di viso essendo un PSL GOD non avrà 5,5 a livello di money per esempio ma almeno 8, perchè a quei livelli di bellezza guadagnerai più soldi della media
E non avrà 5,5 a livello di NT level perchè sarà conosciuto da tutti e quindi almeno 8 anche lì, difficilmente un 9 è autistico in quel caso il voto cala perchè non si cura bene
Si è vero, alcuni ragionamenti sono troppo ipotetici: come tu fai notare è quasi impossibile che un essere umano di bellezza quasi perfetta non monetizzi questo aspetto, inoltre ne avrà dei benefici a livello comportamentale data la continua validazione. Anche l'uomo con Valore economico 10 avrà probabilmente grande sicurezza in se, capacità sociali elevate ed un QI sopra la media. Potrà anche permettersi nutrizionisti ed allenatori al top e ne gioverebbe in parte il suo aspetto. Bisognerebbe proprio beccare un cessetto, sfatto, recluso e col cazzo corto e vedere se dopo aver vinto il Superenalotto multimilionario qualche chiavata di qualità riesca a rimediarla.
 
Lunghezza pene mi fa sorridere... come gliela mostra la lunghezza del tuo pene, se non accetta nemmeno di assumere un caffè insieme?
Il mio supera i 18 centimetri, ma, che faccio, mi fotografo in erezione e le mando a giro? 😂
 
Lunghezza pene mi fa sorridere... come gliela mostra la lunghezza del tuo pene, se non accetta nemmeno di assumere un caffè insieme?
Il mio supera i 18 centimetri, ma, che faccio, mi fotografo in erezione e le mando a giro? 😂
non avrei saputo esprimere meglio il concetto.. spesso tanti ragazzi si fanno mille paranoie anche per questa cosa qui.. ma arrivaci prima al punto che lei possa vederlo 🤣 e poi salvo che uno non trovi una geometra 🤣 figurati se si mettono li a prendere le misure
 
A 5,5 (quella è difficilissima da valutare da solo,ma secondo i vostri voti)
B 6
C 6
D 3
E 6.5
F 2

voto finale 5.15
 
Last edited:
Back
Top