Cope Campaignmaxxing

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Sei davvero fortunato a vivere in campagne come questa, magari poter rimaner qui per sempre, domani ho il check out e devo lasciare l’albergo e tornarmene in paese🥲
Io quasi tutte le sere sono in campagna, se non nel mio paese, in quelle di altri comuni sardi. Diciamo che qualche sera visto che siamo in estate, vado al mare.

Sarebbe il top trovare una np campagnola a cui non piace fare serata in discoteca o quelle robe lì.
Il mio sogno è sistemarmi con una donna che abita in campagna, fa cose di agricoltura o di raccolta di legna, erbe, è solitaria, non va in discoteca, bar, locali, fa poca vita sociale, veste in modo frugale, si accontenta di mangiare verdura, legumi, agrumi e non sente il bisogno di ristoranti.
E' che in Italia dove le trovi donne così? E quelle che ci sono, sono già impegnate.
Stabilendomi in qualche paese stabilizzato dell' Africa o in qualche paese dell' Est Europa dovrebbe essere più facile invece.

Il mio sogno è sistemarmi con una donna che abita in campagna, fa cose di agricoltura o di raccolta di legna, erbe, è solitaria, non va in discoteca, bar, locali, fa poca vita sociale, veste in modo frugale, si accontenta di mangiare verdura, legumi, agrumi e non sente il bisogno di ristoranti.
E' che in Italia dove le trovi donne così? E quelle che ci sono, sono già impegnate.
Stabilendomi in qualche paese stabilizzato dell' Africa o in qualche paese dell' Est Europa dovrebbe essere più facile invece.
Alimenti poco nutrienti

No impossibile qua in Europa, le cose semplici non piacciono più è una vita come quella da te descritta viene davvero schifata dalle donne. Come hai detto bene tu, prova a geomaxxare in posti dove non c’è questo ideale che divertimento=ubriacarsi, discoteca, locali, vestitini, cene fuori ecc… l’africa sotto questo punto di vista è perfetta, poi te sei già abituato a questa vita rurale, non dovresti sentire questo gran cambiamento. In est Europa ti sconsiglio che mi sa tanto di sud Italia, le rumene, bulgare, moldave ad esempio hanno molto pretese sugli uomini, forse qualche anno fa era diverso ma ora sono peggio di molte italiane

Invece il mio desiderio è quello di mettermi con una che abita a 1 isolato da metro bar negozi, che parla sempre con tutti, che va sempre in bar e discoteche, che non mangia verdura (che nemmeno il mangio), che impazzisce x i ristoranti all you can eat, che sta sempre a farsi selfie in continuazione, che pubblica svariate volte al giorno sui social.

Indietro