Per la parte Chad e Chaddina del forum immagino.Non ho visto se qualcuno ha già postato l'inizio del campionato ma riposto volentieri. Oggi giornata soleggiata con teen e milf mezze nude già in città e in giro per le campagne. Sarà dura non poterne avere neanche una fino alla fine dell'estate. Buon campionato a tutti.
Ma no è il campionato incel. Vince chi non tocca neanche una così siamo tutti vincitori. Se ne tocchi una sei automaticamente squalificato perché sei chad.Campionato a chi se ne fa di più?
Ho già perso
Beh forse un normaloide monetato qualcuna se la farà pure. Non per questo è un Chad.Ma no è il campionato incel. Vince chi non tocca neanche una così siamo tutti vincitori. Se ne tocchi una sei automaticamente squalificato perché sei chad.
Chi è il più monetato del forum?Beh forse un normaloide monetato qualcuna se la farà pure. Non per questo è un Chad.
Non lo so ma in passato ho letto post di utenti con 5000-6000€ al mese di stipendio. Sempre basso per farsi le 8, ma ad una normaloide fa golaChi è il più monetato del forum?
Ah ok, allora sono 29 anni di fila che vincoMa no è il campionato incel. Vince chi non tocca neanche una così siamo tutti vincitori. Se ne tocchi una sei automaticamente squalificato perché sei chad.
Forse ti riferisci a Vomitorio?!Non lo so ma in passato ho letto post di utenti con 5000-6000€ al mese di stipendio. Sempre basso per farsi le 8, ma ad una normaloide fa gola
Mh...Forse ti riferisci a Vomitorio?!
Molto probabilmente vaneggiava!
Diceva che col suo stipendio da idraulico guadagnava 5000€ al mese, siccome si considerava molto intelligente e forte.Mh...
Non ne abbiamo le prove!Diceva che col suo stipendio da idraulico guadagnava 5000€ al mese, siccome si considerava molto intelligente e forte.
Peró poi si è scoperto fosse un mitomane
Ahhhh okay.Non ne abbiamo le prove!
"In dubbio Pro Reo"Ahhhh okay.
Perché ultimamente leggevo qui che i suoi fossero deliri.